Allora sta pizzettina??

Aperto da Diabolik82, Luglio 06, 2003, 21:04:40

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Ma che stai combinando?? Mah!!!  :-\

Diabolik82

Allora....tornando alle cose serie......

confermiamo alle 19.30 al gabbiotto vicino p.zza Solferino?

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Luglio 10, 2003, 11:45:30
Allora....tornando alle cose serie......

confermiamo alle 19.30 al gabbiotto vicino p.zza Solferino?

Infatti, mi sa che questa mattina Homer si è fatto un cicchettino...... ::)

io dovrei arrivare in tempo, forse anche prima.....se tardo vi mando un SMS, adesso ti mando un PM con il mio numero di tel

DoppiaEmme

Citazione di: mtbsport il Luglio 09, 2003, 14:30:08
Ma perchè devi fare tutto sto giro di parole? Basta che ci dici " ragazzi mi prendete a schiaffoni ".....e io e Diabolik vedremo cosa possiamo fare  8)

varamente potrei farti il tombino: visto che ora so SUONARE IL BASSO.. ;D ;D ;D
.....ok la battuta fa pena, ma almeno mi sono impegnato... :'(

cmq cercate di non cambiare i piani per il ritrovo visto che non so se potrò di nuovo collegarmi prima di stasera; al massimo se non posso venire avviso homer.
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

mtbsport

Citazione di: DoppiaEmme il Luglio 10, 2003, 11:57:37

cmq cercate di non cambiare i piani per il ritrovo visto che non so se potrò di nuovo collegarmi prima di stasera; al massimo se non posso venire avviso homer.

Non rompere le palle VEDI DI ESSERCI, tanto che cacchio devi fare a casa??

P.S.: Visto che ti piace suonare.......questa sera ti faccio suonare il flauto.....traverso!!!!!!  ;D ;D

Diabolik82

Citazione di: DoppiaEmme il Luglio 10, 2003, 11:57:37
varamente potrei farti il tombino: visto che ora so SUONARE IL BASSO.. ;D ;D ;D
.....ok la battuta fa pena, ma almeno mi sono impegnato... :'(

hai dimenticato l'alto ;D

Homer

^fdg^

Uelà bella gente...mi dispiace ma stasera al 90% non ci sono,ad ogni modo se riesco a liberarmi ve lo faccio sapere,magari via cell,dato che oggi pome non ho tempo di "Pistoneggiare"...

Se non dovessi riuscire a venire...beh,buona pizzata!!! ;D ;D ;D

mtbsport

Citazione di: ^fdg^ il Luglio 10, 2003, 14:34:00
Uelà bella gente...mi dispiace ma stasera al 90% non ci sono,ad ogni modo se riesco a liberarmi ve lo faccio sapere,magari via cell,dato che oggi pome non ho tempo di "Pistoneggiare"...

Se non dovessi riuscire a venire...beh,buona pizzata!!! ;D ;D ;D

Ma sei proprio un agglomerato di guano !!!!!!

Una pizza non credo che ti porti via tutto il tuo prezioso tempo di fancazzista  :o :o,

Homer

Citazione di: mtbsport il Luglio 10, 2003, 15:03:25
Ma sei proprio un agglomerato di guano !!!!!!

Una pizza non credo che ti porti via tutto il tuo prezioso tempo di fancazzista  :o :o,

Fdg che paccaro di merda...dovevo anche farvi un "annuncio"...

DoppiaEmme

Citazione di: mtbsport il Luglio 10, 2003, 12:00:33
Non rompere le palle VEDI DI ESSERCI, tanto che cacchio devi fare a casa??

P.S.: Visto che ti piace suonare.......questa sera ti faccio suonare il flauto.....traverso!!!!!!  ;D ;D

magari potessi rimanere a casa a riposarmi un po; cmq, da buon musicista, vedrò di esserci... ;D
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

mtbsport

Citazione di: Homer il Luglio 10, 2003, 16:51:35
Fdg che paccaro di merda...dovevo anche farvi un "annuncio"...

Minchia ti sposi?????
Beh dai l'annuncio lo fai lo stesso!!!!

^fdg^

Raga,ditemi dove andate a cena che io e il brother se riusciamo (ho bisogno di un passaggio e ne approfitto per presentarvi lui e Zetona8)) vi raggiungiamo.

Per le 19 e 30 non ce la facciamo proprio....

mtbsport

Citazione di: ^fdg^ il Luglio 10, 2003, 17:21:36
Raga,ditemi dove andate a cena che io e il brother(ho bisogno di un passaggio e ne approfitto per presentarvi lui e Zetona8)) vi raggiungiamo.

Per le 19 e 30 non ce la facciamo proprio....

MINCHIA MA TI DECIDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora mo ti dico: ci incontriamo per le 19:30 li in P.za solferino prendiamo un aperitivo e saremo ancora li per le 20 - 20:30, poi ci dirigiamo a piedi percorrendo via Roma verso la pizzeria, arriveremo per le 21 sperando di trovare posto  ;D ;D. Tu per che ora ci saresti, giusto per aspettarti