ricambi mg-rover

Aperto da rokkstar, Aprile 29, 2006, 20:11:40

rokkstar

ma voi comprereste mai una macchina sapendo che la casa è fallita o più avanti potresti aver problemi??
non penso sia una cosa da sottovalutare,specie se è da tenere un po' di tempo,e con una possibile rivendita più avanti

&re@

Citazione di: cielo87 il Maggio 02, 2006, 09:58:08
ma voi comprereste mai una macchina sapendo che la casa è fallita o più avanti potresti aver problemi??
Io no, o magari la prenderei usata se proprio non costasse un cavolo...

Emi

io una mg160 nuova a 6000 euro la prenderei, se dopo un anno si rompe la butto! 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Maggio 02, 2006, 10:17:35
io una mg160 nuova a 6000 euro la prenderei, se dopo un anno si rompe la butto! 8)

piuttosto,il motore da 160cv era pure sulla elise(appena uscito di produzione)..non è che è è stato tolto per mancanza di parti??era proprio la versione che avevo "scelto".. :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

nuova a 6000 non credo proprio.....fanno prima a regalarla
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

Io si se il prezzo fosse veramente conveniente. Almeno un 40% in meno da listino. Poi per i pezzi ci si arrangia, a breve termine (4/5 anni) è difficile ci siano problemi e successivamente interverrà la fase "alla ricerca dello sfasciacarrozze"

rokkstar

io parlo della tf..e massimo il 1.8 ma preferirei il 1,6 per i costi..no?

Emi

se devo prendere prendo il 1800cc...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: cielo87 il Maggio 02, 2006, 14:36:18
io parlo della tf..e massimo il 1.8 ma preferirei il 1,6 per i costi..no?

1.8, il 1.6 lascia perdere......alla fine consumi poco meno perchè devi sempre tirarla a manetta.......tanto la differenza di costi, anche assicurativi è  minima tra 1.6 e 1.8
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

il 1600 non va preso mai in considerazione, a meno che non sia un vtecchio! ;D