graffi carrozzeria

Aperto da THE KAISER, Aprile 29, 2006, 14:31:47

THE KAISER

Scusate i riflessi sulle foto, ma non sapevo come evitarli....
ho scoperto diversi orrendi graffi sul paraurti posteriore dell'auto. Gia diverso tempo fa ne avevo notati un paio, ma poi lavandola mi sono accorto che se ne sono aggiunti altri, tutti in quella zona :-X

Non so bene a cosa possano esser dovuti...a voi che tipo di graffi sembrano?
avevo pensato a
- vandalismo (ma non sembrano fatti con chiodi o cose del genere...)
- manovre maldestra in parcheggio (da parte altrui), ma non so se una strisciata avrebbe potuto fare quelle cose li
- erbacce e sterpaglie (mi son trovato ad attraversare + volte un vialetto dove l'erba era cresciuta a dismisura :-X), mi stupisce però che siano concentrati in quel punto...

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Mah a vederli così danno l'idea di essere atti vandalici perchè hanno un andamento un pò strano, però sono troppo superficiali per essere atti vandalici, senza contare la posizione particolare... Domanda, ma li hai anche nell'altro spigolo o solo in quello? Per me striscia da qualche parte facendo manovra, tipo delle piante
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

rovi, della specie "rosa campestris camporellae"

mtbsport

Sembra che si sia crepato  ::) ::) ::) ::) ::)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

massimiliano

Strano però! Magari un gatto che ci si rifà le unghie? 8)

Ares

Citazione di: massimiliano il Aprile 29, 2006, 16:37:44
Strano però! Magari un gatto che ci si rifà le unghie? 8)

beh, per fare graffi così dev'essere un gatto col parkinson...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

&re@

Quelli alti sembrano sfrisi da parcheggio, per quanto strani.
Per quelli bassi, decisamente direi che hai accostato la macchina a dei rovi molto bassi...

Sauron

letto cosa dicono su 4r per sistemarli?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

pininfa1967

secondo me è vandalismo  ;)

THE KAISER

Citazione di: Sauron il Aprile 29, 2006, 16:59:43
letto cosa dicono su 4r per sistemarli?
no...pasta abrasiva?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Aprile 29, 2006, 19:25:18
no...pasta abrasiva?

La pasta abrasiva magari no, meglio il più leggero polish ;)

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 30, 2006, 11:33:45
La pasta abrasiva magari no, meglio il più leggero polish ;)

la Arexons ha un prodotto non aggressivo apposito chiamato "Rimuovi Graffi" o giù di lì... ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: J. C. Denton il Aprile 30, 2006, 12:01:30
la Arexons ha un prodotto non aggressivo apposito chiamato "Rimuovi Graffi" o giù di lì... ;)

Si me ne ha parlato un mio amico che l'ha usato con gran successo sulla sua macchina nera, devo provarlo per togliere dei graffi lasciati da simpaticissime persone nei parcheggi (non sfregi, per fortuna)

THE KAISER

Citazione di: J. C. Denton il Aprile 30, 2006, 12:01:30
grazie ;)
vedrò di trovarlo, ma credo che comunque sarà a base di pasta abrasiva ???