F430 Challenge

Aperto da RS, Aprile 25, 2006, 20:14:44

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

Sono assolutamente estasiato
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChS

Mi sono proprio divertito con ste macchine, velocissima e divertentissima anche nella guida sporca; la simpatica Vicky non la vedo molto pratica però ;D

kaos

Citazione di: Gabri343 il Aprile 26, 2006, 19:03:51
Mi sono proprio divertito con ste macchine, velocissima e divertentissima anche nella guida sporca; la simpatica Vicky non la vedo molto pratica però ;D

Probabilmente le hanno detto che se faceva i soliti numeri le infilavano un mocio vileda nel chiulo quando scendeva....sai com'è
::) ::) ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Sauron

Citazione di: Gabri343 il Aprile 26, 2006, 19:03:51

dici che è scarsa?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Miki Biasion

Citazione di: Sauron il Aprile 26, 2006, 19:06:17
dici che è scarsa?

Scarsa non direi, ma in confronto al suo collega che non ha bisogno di presentazioni, Tiff per gli amici, direi che non fa la figura della campionessa :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 26, 2006, 19:08:06
Scarsa non direi, ma in confronto al suo collega che non ha bisogno di presentazioni, Tiff per gli amici, direi che non fa la figura della campionessa :)

ok Tiff, ok Jason Plato.

Sto parlando di Vicky... e chiedevo a Gabri se la ritiene brava, media, scarsa...o che altro.

Miki Biasion

Citazione di: Sauron il Aprile 26, 2006, 19:11:08
ok Tiff, ok Jason Plato.

Sto parlando di Vicky... e chiedevo a Gabri se la ritiene brava, media, scarsa...o che altro.

Ok mi scusi, non la disturbo più
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 26, 2006, 19:13:51
Ok mi scusi, non la disturbo più

??? forse mi sono espresso male Enrico, ti chiedo scusa  ;)
Volevo dire... mi pareva che gabri abbia un'idea delle abilità di vicky, ma non ho capito se era imbranata con l'auto che non conosceva o se fosse un giudizio sulle generali abilità di pilota.
Che Tiff sia manico è risaputo, tutto qui.  ;)

Miki Biasion

Citazione di: Sauron il Aprile 26, 2006, 19:17:24
??? forse mi sono espresso male Enrico, ti chiedo scusa  ;)

;)

Citazione di: Sauron il Aprile 26, 2006, 19:17:24
Volevo dire... mi pareva che gabri abbia un'idea delle abilità di vicky, ma non ho capito se era imbranata con l'auto che non conosceva o se fosse un giudizio sulle generali abilità di pilota.
Che Tiff sia manico è risaputo, tutto qui.  ;)

Io non credo affatto che sia imbranata, tra l'altro mi pare corresse (ma non so per quanto e con quali risultati) nel btcc, mi pare una buona guidatrice, ma mi sembra le manchi quel qualcosa in più :) Tiff l'ho citato solo per un confronto ;)

ChS

Per essere una donna è senza dubbio molto brava sicuramente, mi riferivo al fatto che non conoscesse nè macchina nè pista..........si vede chiaramente nel video ;)

ChS

Citazione di: Sauron il Aprile 26, 2006, 19:11:08
ok Tiff, ok Jason Plato.

Starei più con Plato che con Tiff  ;)

Miki Biasion

Citazione di: Gabri343 il Aprile 26, 2006, 20:16:39
Starei più con Plato che con Tiff  ;)

Perchè? A me Tiff sembra più disinvolto nel controllo dell'auto

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 27, 2006, 00:24:23
Perchè? A me Tiff sembra più disinvolto nel controllo dell'auto
Tiff darà pure più disinvolto nel controllo dell'auto... ma Plato è indubbiamente + bravo..altrimenti ci parteciperebbe Needle al BTCC...
Se la bravura si valutasse a traversi, in F1 sarebbe pieno di Jap del D1GP...  :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.