La nuova macchina di Kaos

Aperto da &re@, Aprile 11, 2006, 14:10:01

Mifune

Citazione di: Lupo il Aprile 11, 2006, 22:16:16
la Clio 182...
direi che potrebbe essere un auto intelligente viso che non si sa mai come si sveglia forminchioni :)

Many

Un nostro conoscente fino ad un mesetto fa vendeva una Integra...bianca, interni rossi, tenuta in modo veramente maniacale...non so se a kaos potrebbe interessare...se interessa io e piè possiamo procurargli un contatto con questo ragazzo...

:)
"La follia della donna, quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni...cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe..."

Lupo

Citazione di: Many il Aprile 11, 2006, 22:20:52
Un nostro conoscente fino ad un mesetto fa vendeva una Integra...bianca, interni rossi, tenuta in modo veramente maniacale...non so se a kaos potrebbe interessare...se interessa io e piè possiamo procurargli un contatto con questo ragazzo...

:)
Voi dategli il contatto, che Kaos lo convinco io... oppure se kaos volesse la mx5, la Integra la prendo io..  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Mifune

Citazione di: Lupo il Aprile 11, 2006, 22:34:02
Voi dategli il contatto, che Kaos lo convinco io... oppure se kaos volesse la mx5, la Integra la prendo io..  ;D ;D ;D

minghia che ingordo...hai fatto passare secoli prima di prenderti un AUTO vera ora le vuoi tutte te.... :)

Lupo

Citazione di: Mifune il Aprile 11, 2006, 22:35:14
minghia che ingordo...hai fatto passare secoli prima di prenderti un AUTO vera ora le vuoi tutte te.... :)
Lo faccio solo perchè è bianca...   ;D ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Mifune

Citazione di: Lupo il Aprile 11, 2006, 22:38:00
Lo faccio solo perchè è bianca...   ;D ;D ;D ;D
mo CHB ha messo la moda del bianco :) pure io ora sono innamorato delle auto bianche ( sportive ) infatti sogno la STI bianca...con cerchi dorati

Pietro

La macchina è messa bene, pare nuova. Lui è maniaco (giustamente): mi pare facesse il cambio di olio ogni 5.000 km o giù di lì. E' bianca con gli interni rossi ed è completamente stock. Io ci sono stato e anche dentro pare uscita dal concessionario. La vedeva circa un mese fa. Non so se è ancora dell'idea, non conosco il prezzo e non so se l'ha venduta. Se ti interessa chiedo e ti metto in contatto.
Ciao

Blaze

Scusate se non leggo tutte le undici pagine..
Magari qualcuno ha già proposto a kaos..
Kaos,ma perchè non ti prendi la 166 di zio seth (se è o sarà in vendita)?
Abbastanza grande,non fermissima,auto di classe ma divertente,dalla linea attuale e affascinante,affidabile e trattata benissimo...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Mifune

Citazione di: Blaze il Aprile 11, 2006, 22:51:24
Scusate se non leggo tutte le undici pagine..
Magari qualcuno ha già proposto a kaos..
Kaos,ma perchè non ti prendi la 166 di zio seth (se è o sarà in vendita)?
Abbastanza grande,non fermissima,auto di classe ma divertente,dalla linea attuale e affascinante,affidabile e trattata benissimo...

piccolo contro...è Naftopuzza.....
io la macchina dello zio la prenderei ad occhi chiusi

Blaze

Citazione di: Mifune il Aprile 11, 2006, 22:54:30
piccolo contro...è Naftopuzza.....
io la macchina dello zio la prenderei ad occhi chiusi
E che ci fa se è naftopuzza?Sbaglio o kaos pensa,almeno per ora,ti prendere qualcosa di non troppo estremo per pensare ad altre cose?Beh,se vuole davvero pensare ad altro,un'auto diesel come quella di zio sarebbe OTTIMA (imho)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

kaos

Devo pensare.......devo capire se tenerla o cambiare.......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mifune

Citazione di: kaos il Aprile 11, 2006, 23:14:44
Devo pensare.......devo capire se tenerla o cambiare.......

7 anni in tibet :) ?? o basta una giornata in qualche concessionario con in controcazzi :)

kaos

Citazione di: Mifune il Aprile 11, 2006, 23:17:17
7 anni in tibet :) ?? o basta una giornata in qualche concessionario con in controcazzi :)

forse non ho reso il concetto, non ce li ho i soldi per comprarmene un'altra di macchina nuova e forse nemmeno usata, come dico io....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mifune

Citazione di: kaos il Aprile 11, 2006, 23:18:29
forse non ho reso il concetto, non ce li ho i soldi per comprarmene un'altra di macchina nuova e forse nemmeno usata, come dico io....

tu porta il passamontagna...Homer la 75... io mi procuro le armi :)

Madbob

Citazione di: kaos il Aprile 11, 2006, 23:18:29

Ieri sera ho dato un okkio; tra quelle un più sfiziose, in concessionari zona Milano vendono una 156 2.5V6 del '98 a 4.500 Euro, una 156 Sportwagon 2.5 V6 a 9.000 Euro del 2002 e, quella che più mi ha colpito, una 147 2.0 Selespeed del 2003 a 12.000 Euro.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita