MV agusta 1000

Aperto da vatanen, Marzo 29, 2006, 16:47:28

flower

Citazione di: vatanen il Marzo 30, 2006, 17:42:19
dovremmo portarla a casa sabato,subito la userà il vecchio...io aspetto la bella stagione e di averla per una giornata prima di dare giudizi.. ;)

p.s. sono appena stato a fare la revisione alla ninja,cazzo se sono arrugginito,mi sembrava di cadere ad ogni incrocio.. :-X

....complimenti per l'acquisto.  ;)

...anche io ad ogni inizio di stagine mi sento arrugginito...penso che sia normale. ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

vatanen

Citazione di: adm2000 il Marzo 30, 2006, 18:36:17
Auguroni, ottimo acquisto  ;D
continuo ad essere dell'opinione che hai fatto un affare, e vedrai ora come tiene sul mercato dell'usato, altro che jap 8)

rivenderla è il nostro ultimo pensiero,certo che se il vecchio si dovesse trovar male o decidesse definitivamente di comprare una 996,non fatico a credere che riusciremmo a rivenderla a un prezzo di poco inferiore...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

rokkstar

vatanen

Citazione di: cielo87 il Marzo 30, 2006, 19:48:42
compliments  ;) ;)

so che tu saresti stato più orgoglioso di una 996 sps,probabilmente anch'io in ottica futura...ma per ora direi che mio padre ha fatto l'acquisto migliore,per la 996 c'è sempre tempo.. ;)

rokkstar

Citazione di: vatanen il Marzo 30, 2006, 21:14:49
so che tu saresti stato più orgoglioso di una 996 sps,probabilmente anch'io in ottica futura...ma per ora direi che mio padre ha fatto l'acquisto migliore,per la 996 c'è sempre tempo.. ;)
a me basta che sia italiana ;)

vatanen

Citazione di: cielo87 il Marzo 30, 2006, 22:30:38
a me basta che sia italiana ;)

fortuna che non sei francese,se no ti toccherebbe andare in giro con qualche scooter peugeot.. ;D ;D

rokkstar

Citazione di: vatanen il Marzo 30, 2006, 22:34:06
fortuna che non sei francese,se no ti toccherebbe andare in giro con qualche scooter peugeot.. ;D ;D
però,a me l'MV non è che esalti molto,va a gusti ma è di sicuro un ottima moto...mi piacerebbe fare un confronto con le altre italiane

kaos

Sicuro di non disintegrarti dopo due curve Vata?
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Marzo 30, 2006, 23:51:07
Sicuro di non disintegrarti dopo due curve Vata?
;D ;D ;D ;D

sicurissimo...e se dovesse succedere mi auguro di restarci secco,la vendetta di mio babbo potrebbe essere peggio della morte.. ;D

kaos

Citazione di: vatanen il Marzo 31, 2006, 20:24:03
sicurissimo...e se dovesse succedere mi auguro di restarci secco,la vendetta di mio babbo potrebbe essere peggio della morte.. ;D
:o :o ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

rokkstar

Citazione di: vatanen il Marzo 31, 2006, 20:24:03
più che altro per sistemarla,ti ci compri un 600jap nuovo ;D ;D

io le cambierei subito acrene alle moto così

kaos

Citazione di: cielo87 il Aprile 01, 2006, 12:04:26

che roba l'è le ACRENE?
??? :o

i pezzi di plastica sui fianchi?
;D
Ecco là vedo mio padre.

vatanen

Citazione di: cielo87 il Aprile 01, 2006, 12:04:26

a parte che se cadi le carene sono l'utimo prob,quelle sono già in vetroresina e sono quindi sistemabili.. ;)

rokkstar

Citazione di: vatanen il Aprile 02, 2006, 00:13:07
a parte che se cadi le carene sono l'utimo prob,quelle sono già in vetroresina e sono quindi sistemabili.. ;)
le carene originali sono inà in vetroresina ???
se cadi le carene son le uniche cose che ti puoi prevenire,anche perkè pedaline etc costano più o meno uguali

Miki Biasion

Non c'entra molto con la MV però... cavolo sia ieri che oggi c'è un sole pauoroso... ci vorrebbe proprio una bella Ninja 1000, cribbio!!!! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"