[POLL] Totocarrozziere

Aperto da Anto14, Febbraio 27, 2006, 17:14:05

Per il danno documentato dalle foto sotto, quanto mi svenerà il carroziere?

< 500€
11 (39.3%)
500€ > 750€
10 (35.7%)
750€ > 1.000€
7 (25%)
1.000€ > 1.250€
0 (0%)
1.250€ < 1.500€
0 (0%)
> 1.500€
0 (0%)

Totale votanti: 28

massimiliano

Ma dove le portate le macchine? Il mio carrozziere di fiducia (Quello di Palazzolo) mi ha rifatto tutta la fiancata della K con 400€....

Ed è venuta una meraviglia!!!

flower

Citazione di: Madbob il Febbraio 27, 2006, 20:32:06
:o :o :o

...l'hanno dovuto smontare e c'era di mezzo l'assicurazione...presumo che il preventivo sia stato un pò montato,ma i prezzi per le carrozzerie sono diventati esorbitanti.  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Madbob

Citazione di: flower il Febbraio 27, 2006, 21:47:08

...l'hanno dovuto smontare e c'era di mezzo l'assicurazione...presumo che il preventivo sia stato un pò montato,ma i prezzi per le carrozzerie sono diventati esorbitanti.  :-\

Praticamente prendono il prezzo di listino del pezzo nuovo e per la riparazione chiedono il 60/70% del valore del pezzo nuovo.  :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

credo che con 500 euro te la cavi...non c'è niente da sostituire...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

rokkstar

io avevo messo il preventivo che mi chiesero per riverniciare il ducati...
alla ducati era qualcosa come 1500 euro,se non di più,mentre dal carrozziere amico di emi me ne chiedeva sui 500 mi pare..

Anto14

Ciao a tutti, e scusate la lunga assenza dal pistone... ma adesso sono tornato più in forma che mai  ;D ;D

Il conto è stato il seguente:

400€

non male dai, pensavo peggio  ;)

.

ma dove l'hai portata alla fine della fiera?

Anto14

Da un carrozziere del quale mi avevano parlato molto bene per il modo in cui lavorava... piegandomi al Consiglio Pistoniano non sono andato dal conce  ;)

oscar

Citazione di: Anto14 il Marzo 31, 2006, 08:46:08
Ciao a tutti, e scusate la lunga assenza dal pistone... ma adesso sono tornato più in forma che mai  ;D ;D

400€

in effetti non è una cosa esagerata visti i prezzi dei ricambi.
certo che se si pensa che per riparare un danno praticamente invisibile ci vogliono 400 euri... :o :( :o  alla fine le assicurazioni sembrano quasi oneste ::)......solo per riverniciare un paraurti ci vogliono 150 dindi, obiettivamente troppo, si dovrebbero fare i test di resistenza per i paraurti come in america.
ps. in questi frangenti si apprezza il fatto di avere un vecchiume di macchina: paraurti, traversa e fari 100€
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

am1

ciao playboy bentornato, bhe tutto sommato un buon prezzo!

Madbob

Citazione di: Anto14 il Marzo 31, 2006, 08:46:08

400€

CVD:

Citazione di: Madbob il Febbraio 27, 2006, 17:20:16
Meno di 500 se è onesto; il parafango fa "battuto" e riverniciato (costo circa 280 Euro), il paraurti va riverniciato, magari solo metà (costo circa 50 Euro).

con 320, se i lfaro è ok, te la cavi alla grande.  ;)

;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

L'assenza è perchè nel frattempo hai elaborato la macchina vero?
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: jagitalia il Marzo 31, 2006, 20:49:35
ciao playboy bentornato, bhe tutto sommato un buon prezzo!

SEEE magari!

Citazione di: kaos il Aprile 01, 2006, 00:59:45
L'assenza è perchè nel frattempo hai elaborato la macchina vero?
::) ;D

Ehm... cough cough... hai visto che bella giornata?  ::)

Claudio53

Citazione di: Anto14 il Aprile 05, 2006, 11:42:45
SEEE magari!

Ehm... cough cough... hai visto che bella giornata?  ::)

... speravamo in un -60, tanto per fare un numero  ::)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin