Togliere le invernali: è ora?

Aperto da Madbob, Marzo 29, 2006, 08:08:01

Madbob

Come da soggetto, avete già prevveduto a otlgiere le invernali in favore delle estive? Se no nquando pensate di farlo?

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

io si da settimana scorsa... direi che è proprio ora, anzi per me se non lo fai questa settimana è già tardi ;)

Homer

io aspetterei ancora fin verso la metà di luglio...si sa mai, il tempo è matto  ::) ::) ::) ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Marzo 29, 2006, 08:11:52
io aspetterei ancora fin verso la metà di luglio...si sa mai, il tempo è matto  ::) ::) ::) ;D ;D

Hai ragione, danno neve fino a 1'000 m al nord delle Alpi ... penso, comunque, che le cambio venerdì o sabato prossimi ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

lou

Io ho preso appuntamento fra due settimane, non perchè penso servano ancora, ma per equilibrare un pochetto i km percorsi tra estive e invernali.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mtbsport

Citazione di: Madbob il Marzo 29, 2006, 08:08:01
Come da soggetto, avete già prevveduto a otlgiere le invernali in favore delle estive? Se no nquando pensate di farlo?

Ma no aspetta ancora 2 o 3 mesi :P
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

&re@

Le ho tolte dalla Leon Venerdì scorso.
Per l'altra ho i cerchi in verniciatura, dovrebbero arrivarmi entro la fine di questa settimana, quindi probabilmente le cambio la settimana prossima (dato che nel weekend c'è il meeting di Desenzano, quindi non ho tempo per farlo).

Madbob

Volevo scrivere: "astenersi perditempo" ... in realtà dovevo scirvere "astenersi perditempo e simpatia Zeman".
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

aspetta ancora almeno un mese...una nevicata in tangenziale potrebbe inchiodarti! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

Citazione di: Madbob il Marzo 29, 2006, 09:01:55
Volevo scrivere: "astenersi perditempo" ... in realtà dovevo scirvere "astenersi perditempo e simpatia Zeman".

minchia e noi dovevamo scrivere "cesarini ti fa una pippa"...

Madbob

Citazione di: jagitalia il Marzo 29, 2006, 09:17:08
minchia e noi dovevamo scrivere "cesarini ti fa una pippa"...

Cazzo, pure l'unico che mi ha risposto co ngarbo ora mi schiaffeggia col suo guanto ... in montagna nevica ancora, indi per cui, potrei trovarmi nella necessità di avere ancora le invernali, almeno fin oa sabato.

am1

;D

dai che sabato vieni a desenzano e li c'è clima mediterraneo, come insegnano le maestre parlando del lago di garda...

Phormula

Penso che arriverò a fine aprile. Quelle dello scarrafone vanno in pensione per raggiunti limiti di età (4 inverni), anche se hanno ancora 5-6 mm di battistrada. Quelle della Lupo sono al limite (4 mm). Dovendole buttare per comprarle nuove quest'autunno, tanto vale spremerle ancora un po'.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

seth1974

domani l'altea va a cambiare le scarpine e rimette sotto le vomitevoli turanza di serie.....

stella

Citazione di: Madbob il Marzo 29, 2006, 08:08:01

Mai montate in vita mia (a parte una volta e mi è bastato! :P)! ;)