Brera 3.2 Q4

Aperto da pg, Marzo 27, 2006, 14:31:57

pg

Come vi ho già anticipato, l'ho avuta in prova per l'intero week-end. Giro con la mia dolce metà nel Grossetano sabato, sull'Argentario domenica e poi ritorno a casa. Cisa all'andata e Serravalle al ritorno .....

Posto solo il mio verdetto, aperto ovviamente a discussione e insulti vari....

Se all'Alfa con questa macchina volevano fare una sportiva nel vero senso della parola, non ci sono riusciti, se volevano fare una Gran Turismo, allora hanno fatto un capolavoro ...

:-* :-* :-* :-* :-*
Digital computers = people who count on their fingers

alura

Citazione di: pg il Marzo 27, 2006, 14:31:57
Se all'Alfa con questa macchina volevano fare una sportiva nel vero senso della parola, non ci sono riusciti, se volevano fare una Gran Turismo, allora hanno fatto un capolavoro ...

Ma e' chiaramante una GT  :P ;D

Piuttosto, non ti tirare indientro... dicci di piu'... puoi incominciare dal consumo medio  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

pg

Citazione di: alura il Marzo 27, 2006, 14:35:36
Ma e' chiaramante una GT  :P ;D

Piuttosto, non ti tirare indientro... dicci di piu'... puoi incominciare dal consumo medio  ;D

200 Euri di benza, + che l'appartamento in agriturismo ....

;) ;) ;) ;)

&re@

Citazione di: pg il Marzo 27, 2006, 14:37:48
200 Euri di benza, + che l'appartamento in agriturismo ....
Ma se hai fatto 3000km, è un affare! ;D

pg

Citazione di: &re@ il Marzo 27, 2006, 14:39:55
Ma se hai fatto 3000km, è un affare! ;D

Col cacchio, ne ho fatti 900 .....

8) 8) 8)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: pg il Marzo 27, 2006, 14:50:40
Col cacchio, ne ho fatti 900 .....

8) 8) 8)

Ah pero...  ::) Almeno ti sei divertito ?  ;D Soldi ben spesi ?  ::) ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

ricordo sempre allo scrittore qui sopra : ford focus sw tdci.........

200 euro di benzina , per 900 Km , cosa fa intorno agli 8 più o meno...........

pg

Citazione di: alura il Marzo 27, 2006, 14:52:44
Ah pero...  ::) Almeno ti sei divertito ?  ;D Soldi ben spesi ?  ::) ;D

Se ti dico che sono venuto giù dalla Cisa col cruise control fisso a 140, e mia moglie intanto dormiva??

8) 8) 8)

Claudio53

Citazione di: pg il Marzo 27, 2006, 14:54:47
Se ti dico che sono venuto giù dalla Cisa col cruise control fisso a 140, e mia moglie intanto dormiva??

8) 8) 8)

Sah, tira fuori il libretto degli assegni di nuovo  :o ::)

pg

Citazione di: Claudio53 il Marzo 27, 2006, 14:56:20
Sah, tira fuori il libretto degli assegni di nuovo  :o ::)

Se avessi un amico benzinaio, giuro che lo farei .......

:D :D :D

&re@

Citazione di: pg il Marzo 27, 2006, 14:54:47
Scusate, io non l'ho mai fatta ma dai vostri discorsi pensavo fosse un misto stradale, non roba da "sbatto il cruise control a 140". Curve veloci allora! :o

Emi

Citazione di: seth1974 il Marzo 27, 2006, 14:54:33
ricordo sempre allo scrittore qui sopra : ford focus sw tdci.........

vuoi mettere? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pg

Citazione di: &re@ il Marzo 27, 2006, 14:59:42
Scusate, io non l'ho mai fatta ma dai vostri discorsi pensavo fosse un misto stradale, non roba da "sbatto il cruise control a 140". Curve veloci allora! :o

Non è esattamente così, è che a me di andare forte in rettilineo frega niente. Le curve ci sono e (almeno alcune) non sono per niente veloci. Ma io (che sarò anche una cippa) la Brera non sono riuscito a portarla al limite, è facile da guidare, non so come dire ma sembra che ti perdoni tutto ...... Per questo dicevo che non è una sportiva, quanto piuttosto una GT .....

am1

Citazione di: &re@ il Marzo 27, 2006, 14:59:42

si, per me:

cisa: curvoni veloci e grandi rettilinei, solo qualche rallentamento in un tratto breve per fare curve sui 100/120
serravalle: le giostre