Cena torinese martedì 21/3: saluto al prode Lothar!

Aperto da Homer, Marzo 17, 2006, 20:12:43

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 22, 2006, 11:42:22
infatti Daniel Elena (copilota di Loeb) e Phill Mills (copilota di Solberg) si stanno battendo in nome dei copiloti per questo, ma fino ad oggi non li ha cagati nessuno.

Mi pare giusto

Citazione di: Emi il Marzo 22, 2006, 11:42:22
Ma è ottimo avere i gruppi sanguigni sul vetro, nel traffico a torino non si sa mai! ;D ;D

Dovrebbero rendere la cosa obbligatoria per legge ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Marzo 22, 2006, 11:49:06
utilissimo quando presti lauto ad un amico e lui te la (e si) sfascia contro un lampione..  ::)

Vabbè che c'hai una certa età, ma era una battuta...  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Marzo 22, 2006, 11:49:06
utilissimo quando presti lauto ad un amico e lui te la (e si) sfascia contro un lampione.. ::)

ma in prova speciale il casco è obbligatorio sempre!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Marzo 22, 2006, 11:56:50
anche la mia, neh...  :P

:-[

Citazione di: Emi il Marzo 22, 2006, 11:57:49
ma in prova speciale il casco è obbligatorio sempre!

Pure quando si va a fare la spesa :)

Ma Jag latita? Che fine ha fatto? Quando si parla di psp scappa subito ;D

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Losna il Marzo 22, 2006, 11:56:50
anche la mia, neh... :P

solo una curoisità: usi i guanti di gomma anche per scrivere sul Pc? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Homer il Marzo 22, 2006, 11:59:18
cmq non li ha messi sulla clio  ::) ::) ::)

Beh il GTV già si presta meglio per ste zaburrate
::) ::) ;D ;D :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

cmq non li ha messi sulla clio ::) ::) ::)

spero li abbia messi sull'alfa...perchè se li ha messi sulla golf è ancora peggio.......

Miki Biasion

cmq non li ha messi sulla clio  ::) ::) ::)

Sulla Golf? Beh effettivamente c'ha 140cv... ha più chances di vincere il mondiale ;D ;D ;D Ma almeno si può sapere dove li ha attaccati?

Losna

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

dai su mettete la foto, così mi risollevate la giornata!