Cena torinese martedì 21/3: saluto al prode Lothar!

Aperto da Homer, Marzo 17, 2006, 20:12:43

Walt

Walt

Walt

dove di preciso, quale via?...devo pur sfoggiare il fatto che posso arrivare a destinazione
navigato satellitarmente ;D

Losna

Walt

Citazione di: Losna il Marzo 21, 2006, 14:20:34

occhio, tutte le recentissime olimpiche rotonde il navi non le "vede"...

...e vabbè...ma con te in parte cambierà pur qlcosa ;D!!

Losna

Walt

Citazione di: Losna il Marzo 21, 2006, 14:37:39
debbo mettere le mutande di latta, visto che recentemente ti vedo un po' conigliesco?

Già nn considero le femmine over 30....figurati con un uomo di 44 che ne dimostra 1 buona 50ina... :P ;D ;D

Emi

Citazione di: Walt il Marzo 21, 2006, 15:02:10
Già nn considero le femmine over 30....figurati con un uomo di 44 che ne dimostra 1 buona 50ina... :P ;D ;D

okkio che walter a breve lo troviamo davanti agli asili........
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Marzo 21, 2006, 15:06:38
quando vuoi fare un paio di vasche, vediamo chi ne dimostra 50... :P

guarda che lui va a fare due vasche in centro........tasnto per caricare qualcuna....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walt

Citazione di: Losna il Marzo 21, 2006, 15:06:38
quando vuoi fare un paio di vasche, vediamo chi ne dimostra 50...  :P

Dimentichi che ho fatto nuoto fino a ottobre 2005 (60 vasche in 55 minuti di corso)?
Che ho vinto due provinciali, stile libero (facevo parte della squadra agonistica)....che sto
facendo palestra 3 volte la settimana, con 2 ore circa di seduta cazzuta per volta, programma
Tecno Gym imperniato sul cardiotonico?

Caschi malino anche qui... ;)

Losna

Homer

senti pisquano guantato...non è che ti fai vedere stasera? ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Losna