Il tormentone - Quale 1000 sportiva?

Aperto da kaos, Marzo 15, 2006, 12:26:45

Se doveste scegliere cosa prendereste ora come ora?

GSXR 1000
5 (31.3%)
R1
0 (0%)
Ninja ZX-10R
1 (6.3%)
CBR Fireblade 1000
0 (0%)
Ducati 999R
3 (18.8%)
MV F4
6 (37.5%)
RSV 1000 R
1 (6.3%)

Totale votanti: 16

rokkstar

Citazione di: vatanen il Marzo 15, 2006, 18:08:04
vorrà dire che loro sfruttano le sportive al 30%.... :P :P ;D

scherzo nè...magari col raduno del 1 aprile ci facciamo anche 2 pieghette io e te.. ;)
però non è possibile che si vada sempre in macchina in pista  >:( >:(

vatanen

Citazione di: cielo87 il Marzo 15, 2006, 18:10:07
però non è possibile che si vada sempre in macchina in pista  >:( >:(

vero quest'estate venite tutti a varano che vi ospito io...sotto il mio gazebo si mangia e si beve fino a star male e poi tutti a far pieghe... ;D ;D

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

rokkstar

Citazione di: vatanen il Marzo 15, 2006, 18:16:30
vero quest'estate venite tutti a varano che vi ospito io...sotto il mio gazebo si mangia e si beve fino a star male e poi tutti a far pieghe... ;D ;D

ohhhhh..anche perkè parlare sempre di speed day..che barba... ;D

flower

...io penso proprio di venire al Triumph day.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

kaos

cos' poi si ributta su tutti insieme appassionatamente pane e salame
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

rokkstar

Citazione di: kaos il Marzo 15, 2006, 23:51:14
cos' poi si ributta su tutti insieme appassionatamente pane e salame
;D
io non mangio mai prima di un giro in moto

vatanen

Citazione di: cielo87 il Marzo 15, 2006, 23:57:56
io non mangio mai prima di un giro in moto

si,ma almeno una bottiglia di lambrusco devi bertelo,altrimenti freni presto... ;D ;D

p.s. questa è una massima di Umberto Masetti(ormai ottantenne) dell'anno scorso durante una rievocazione storica.. ;D ;D

Emi

Citazione di: vatanen il Marzo 16, 2006, 05:07:52
si,ma almeno una bottiglia di lambrusco devi bertelo,altrimenti freni presto... ;D ;D

p.s. questa è una massima di Umberto Masetti(ormai ottantenne) dell'anno scorso durante una rievocazione storica.. ;D ;D

Masetti pare soffra di cirrosi epatica! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Marzo 16, 2006, 08:20:43
Masetti pare soffra di cirrosi epatica! ;D ;D

ci credo,non ho mai visto bere tanto lambrusco e mangiare tanto salame a una persona così anziana... ;D ;D

kaos

Ecco....alla fine dopo attente ponderazioni e letture varie sono rimasto indeciso tra la R1 e la Suzzu.......e alla fine penso che prenderei la GSX-R per via della sua maggiore sfruttabilità del suo motore e perchè è la più leggera col rapporto cavalli/peso migliore........

8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Io aggiungo una outsider: credo che il miglior equilibrio sia rappresentato dalla GSX-R 750. Più leggera delle 1000, con più motore delle 600 (specie per quanto riguarda la coppia) secondo me è la quadratura del cerchio ;)

Walt

Citazione di: &re@ il Marzo 21, 2006, 09:37:56
Io aggiungo una outsider: credo che il miglior equilibrio sia rappresentato dalla GSX-R 750. Più leggera delle 1000, con più motore delle 600 (specie per quanto riguarda la coppia) secondo me è la quadratura del cerchio ;)

Sottoscrivo. Ed aggiungo che potrebbe pure tentarmi da vicino, considerato pure che mio cugino è conce ufficiale Suzuki x TV e prov.

kaos

Citazione di: Homer il Marzo 21, 2006, 09:35:42
si ma quando la compri?  ;D

Se mi dai 10 mila euro...gli altri 4 mila li metto io....va come sono buono....
::)
Ecco là vedo mio padre.

kaos

Citazione di: &re@ il Marzo 21, 2006, 09:37:56
Beh certo la 750 è ottima, oltre ad essere l'unica proposta del genere....però a quel punto prenderei direttamente la 1000.......la 7 e mezzo magari mi verrebbe voglia di cambiarla con la 1000 dopo qualche tempo, mi conosco.....tanto vale
;)
Ecco là vedo mio padre.