Il chiodo fisso....

Aperto da kaos, Marzo 10, 2006, 14:18:52

Madbob

Citazione di: cielo87 il Marzo 16, 2006, 15:07:30
si,ma l'sv è un bicilindrico..

sul resto siam d'accordo,ma per i 1000 la cosa cambia..

appunto un bel 1.000 bicilidnrico compete eccome con un 4L 600  ;) pure troppo, è vero, però alternative non ce ne sono.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

rokkstar

Citazione di: Madbob il Marzo 16, 2006, 15:10:04
appunto un bel 1.000 bicilidnrico compete eccome con un 4L 600  ;) pure troppo, è vero, però alternative non ce ne sono.  ;)
bah...dipende da troppi fattori..ma dubito che un 999 si possa paragonare a un r6 anche se si passano solo 10cv(anche se per me son di più)

Madbob

Citazione di: cielo87 il Marzo 16, 2006, 15:13:41
bah...dipende da troppi fattori..ma dubito che un 999 si possa paragonare a un r6 anche se si passano solo 10cv(anche se per me son di più)

Rocco, stavo parlando di tourer, non di sportive  ;) Certo, l'equivalenza tra un 600 4L ed un 2 cilindri sarebbe sugli 800/850cc, ma i ngiro ce ne sono pochi (Ducati e TDM a parte).  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

rokkstar

Citazione di: Madbob il Marzo 16, 2006, 15:15:32
Rocco, stavo parlando di tourer, non di sportive  ;) Certo, l'equivalenza tra un 600 4L ed un 2 cilindri sarebbe sugli 800/850cc, ma i ngiro ce ne sono pochi (Ducati e TDM a parte).  ;)
allora oggi non capisco una cippa...boh mi ritiro nell'angolino :-[

Madbob

Citazione di: cielo87 il Marzo 16, 2006, 15:17:10
allora oggi non capisco una cippa...boh mi ritiro nell'angolino :-[

Uè, ti ho mica sgridato  ;) Sono io che son intervenuto su un post di 2 pagine fa  ;)

rokkstar

kaos,ma perkè dato il tuo chiodo fisso,come avatar hai quell'amore? :P ;D

kaos

Citazione di: cielo87 il Marzo 16, 2006, 23:33:29
kaos,ma perkè dato il tuo chiodo fisso,come avatar hai quell'amore? :P ;D

Perchè è uno scatto venuto troppo bene e quindi mi piace quella......poi io mica ho mai detto niente contro la ducati...anzi.......solamente trovo la 998 la più bella di tutti i tempi....la 999 non è così bella.......ma sempre bella rimane
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.