Scaldiamo i motori e non solo...

Aperto da fulltimer, Marzo 16, 2006, 10:27:48

fulltimer

Vi giro l'email arrivatami dei raduni auto e enogastronomici del 2006 che ho ricevuto da un socio del club:

21-23 aprile HISTRIA CLASSIC (290€ a equipaggio prg su www.ruotedelpassato.it) il che io la allungherei qc gg visto che la croatia costa poco e andrei in qc camping naturista a fami una vacanza come Dio comanda... che ne dici?? mi fai da naviga?

21 maggio (? da confermare ) raduno PORSCHE a Ottiglio

28 maggio CANTINE APERTE presso azienda vinicola BRAGGIO Expo Classic e Mangiatoria.

04 giugno REPORTER IN PISTA a Nizza M.to (vedi prg sul sito)

11 giugno Prova di Guida Sicura a Coniolo (aperit, pranzo e nel pome prova spettacolo)

06 agosto Gita x le colline del vino, Expo e prova di Guida Sicura a Penango presso la sagra della trota, sagra oramai famosa nel monferrato che conta ogni anno parecchie visite.

ci sono poi altre date da stabilire (cantine a rosignano, grava e  un altro raduno porsche) ... appena so ti dico... cmq te inizia a parlarne ai tuoi amici o a pubblic quanto di seguito sul pistoncino... e caso mai dai pure il mio numero di cell per quanto riguarda Cantine Aperte del 28/05 (che si mangia e beve da matti), Coniolo dell'11/06 e Penango del 06/08.  Ho bisogno diportare un bel po' di macchine...

cmq nei prox gg verranno inserite tutte con i dettagli dei programmi anke sul sito del club.
www.autostoriche-reporter.it

Ditemi chi si unisce
ottimista..sempre e in ogni momento!

Homer

sorvolando sul camping naturista ( :P :P :P) direi che ci si può organizzare... dì ma la gara di regolarità a balocco quest'anno non si fa?  :-\ :-\ :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

x quella del 4/6 dovrei esserci, e far sgranchire finalmente un po' la 75 ;)

Emi

homer un consiglio, a nizza con la 75 non andare, ascolta un cretino ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 16, 2006, 10:39:52
homer un consiglio, a nizza con la 75 non andare, ascolta un cretino ;)

??? ??? ???

am1

Citazione di: un cavaliere il Marzo 16, 2006, 10:27:48
cmq te inizia a parlarne ai tuoi amici o a pubblic quanto di seguito sul pistoncino...

Ho bisogno diportare un bel po' di macchine...

chi è che parla? è la presidente? questo mi rincuora, con gli inviti "regimental" di cristiano non si sa mai ;D ;D ;D

Emi

allora,

partendo dal presupposto che come sai quella pista la conosco cm per cm e tu lo sai ;),

nizza ha due grossi problemi, nella parte opposta alle tribune l'asfalto è molto scivoloso, in un punto (la S davanti al bar) diventa critico, la curva sotto le tribune ha il muro esterno a 4mt dalla pista, se ti parte e non la riprendi in fretta rischi il botto,
dopo il rettilineo del traguardo la pista fa un destra, poi sinistra+ destra che chiude, muro esterno (ma li la via di fuga è buona), e il destra che chiude finale che è bastardo, da fuori non sembra ma è quasi un 90°, per star dentro devi pizzicare il cordolo, se lo pizzichi bene stai dentro, se no muro esterno.
Questi i punti critici con le slick calde, con le stradali temo la cosa peggiori,

Rispetto a balocco il vantaggio è che non cuoci i freni, lo svantaggio è che ha molti punti "critici", certo che se vai li vai non per forzare come quando ci corriamo noi, ma imho per correre quei rischi tanto vale andare a barauda ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

si ma emi io mica mi metto a tirare al limite, sei fuori?! manco la conosco la macchina ancora!! tuttalpiù mi sparo due (tentativi di) traversi nei due tornantini (in quello alla fine del rettilineo opposto alla tribuna e in quello in mezzo alla pista), lì c'è il prato intorno e non ci son rischi!  ;)

Emi

bhè allora se lo spirito è quello in un paio di tornantini e nella doppia curva a dx (che puoi raccordare in un unico curvone) potresti divertirti un pò.

fulltimer

Citazione di: jagitalia il Marzo 16, 2006, 10:46:17
chi è che parla? è la presidente? questo mi rincuora, con gli inviti "regimental" di cristiano non si sa mai ;D ;D ;D
malpensante :P

fulltimer

Citazione di: Homer il Marzo 16, 2006, 10:38:06
x quella del 4/6 dovrei esserci, e far sgranchire finalmente un po' la 75 ;)

a parte quella del 21/23 marzo che quest'anno salto visot che sarò via in camper dal 22 al 2 maggio...credo in compagnia  di una "personcina"....per le altre io ci sono.

Homer

dì ma la prova di Coniolo dove la fanno? mica nel famigerato autodromo di Casale?  :o :o :o cmq mi interessano quella del 4 e dell'11 giugno, quando hai più info (costi, programma) fammi sapere!

diabolik82

Citazione di: Homer il Marzo 16, 2006, 12:01:03
dì ma la prova di Coniolo dove la fanno? mica nel famigerato autodromo di Casale?  :o :o :o cmq mi interessano quella del 4 e dell'11 giugno, quando hai più info (costi, programma) fammi sapere!

Siamo in 2! E direi anche 28 maggio.....

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi