GARDA: convention del Pistone

Aperto da Walt, Febbraio 28, 2006, 14:39:31

La cornice migliore per il padre dei raduni déjà vu

sab. 18 marzo
1 (5.3%)
dom. 19 marzo
2 (10.5%)
sab. 1 aprile
13 (68.4%)
dom. 2 aprile
3 (15.8%)

Totale votanti: 19

kaos

Citazione di: Sauron il Marzo 10, 2006, 13:40:58
uebbo le uniamo o no 'ste discussioni su desenzano, così facciamo altre 40 pagine? ;D ;D ;D

seeee....ti piacerebbe eh?Noi abbiamo aperto ben 3 thread e siamo riusciti ugualmente a sfondare il tetto delle 40 pagine........quindi sudate anche voi e lavorate
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Sauron

ue, marrano, ti ricordo che ho contribuito pure io! Non è che perché riesci a staccare un pomello di una BMW recentissima :P ti è tutto concesso!
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

kaos

Citazione di: Sauron il Marzo 10, 2006, 13:44:51
ue, marrano, ti ricordo che ho contribuito pure io! Non è che perché riesci a staccare un pomello di una BMW recentissima :P ti è tutto concesso!

L'hai portata a far visitare da Garrison?magari basta un po' di attack.....come sulla 159....pensa che affronto
::) ::) ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Sauron

Citazione di: kaos il Marzo 10, 2006, 13:48:32
L'hai portata a far visitare da Garrison?magari basta un po' di attack.....come sulla 159....pensa che affronto
::) ::) ;D ;D ;D

>:( >:( >:(

159??  >:( e comunque ti ricordo che la mia sta ancora sotto i 1500 kg... casso, speriamo!

kaos

Beh allora se togli il pomello guadagni almeno altri 200 grammi
;D
Ecco là vedo mio padre.

Sauron

Citazione di: kaos il Marzo 10, 2006, 14:02:47
Beh allora se togli il pomello guadagni almeno altri 200 grammi
;D

sì ma dopo devo perforarmi il palmo tipo stigmata (scusa stella, è una battuta) col sangue che cola sulle meravigliosa pelle della cuffia cambio, opportunamente trattata con nivea...  ;D

kaos

Citazione di: Sauron il Marzo 10, 2006, 14:04:18
sì ma dopo devo perforarmi il palmo tipo stigmata (scusa stella, è una battuta) col sangue che cola sulle meravigliosa pelle della cuffia cambio, opportunamente trattata con nivea...  ;D

e che regge alla perfezione anche dopo anni e anni e anni e anni
;D
Ecco là vedo mio padre.

Sauron

Citazione di: kaos il Marzo 10, 2006, 14:06:17
e che regge alla perfezione anche dopo anni e anni e anni e anni
;D

alla perfezione no, ma riferendosi alla media, e statisticamente...

;D :P

Miki Biasion

Citazione di: Sauron il Marzo 10, 2006, 13:44:51

Come come come?? E' riuscito a staccare il pomello del 328? Ma Kaos... ma chi cacchio sei? Hulk!? :o :o :o :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 11, 2006, 10:07:08
Come come come?? E' riuscito a staccare il pomello del 328? Ma Kaos... ma chi cacchio sei? Hulk!? :o :o :o :P ;D

Conviene infatti non dargli mai la mano  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Marzo 11, 2006, 10:17:44
Conviene infatti non dargli mai la mano  ;D

Ma io sono sopravvissuto alla cosa, forse sono anche io un uomo iper forzuto :o :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 11, 2006, 10:07:08

ma non è che non tutti gli interni delle BMW E46 invecchiano bene uguale?  ;D ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Sauron

Citazione di: Homer il Marzo 11, 2006, 10:31:36
ma non è che non tutti gli interni delle BMW E46 invecchiano bene uguale?  ;D ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D e meno male che non si è regolato sedile e volante! :P

kaos

Citazione di: Sauron il Marzo 11, 2006, 10:54:59
;D ;D ;D e meno male che non si è regolato sedile e volante! :P

OH OH OH
;D :P

magari la prossima volta
::)
Ecco là vedo mio padre.