[BERGAMO] cena 9 marzo

Aperto da am1, Febbraio 21, 2006, 21:31:22

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 09, 2006, 18:54:17
Mi raccomando mettete di traverso il treeventotto di Sauron e documentate tramite foto l'evento! :P ;D ;D

Ma soprattutto filamate la sua faccia, dovrebbe essere meraviglioso quando ancora intontito e senza forse si rende conto che state facendo traversi col treevventotto... ;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 09, 2006, 19:03:33
Ma soprattutto filamate la sua faccia, dovrebbe essere meraviglioso quando ancora intontito e senza forse si rende conto che state facendo traversi col treevventotto... ;D ;D ;D ;D

Ma sei proprio bastardo dentro ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 09, 2006, 19:07:27
Ma sei proprio bastardo dentro ;D ;D ;D

Senti? Drift Drift Drift Drift Drift Drift Drift Drift Drift Drift Drift Drift Drift Drift Drift Drift Drift Drift Drift Drift Drift ...

Ti dice niente? ;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

E poi accidenti, bisogna far girare l'economia, consumategli un pò di gomme su ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 09, 2006, 19:13:45
E poi accidenti, bisogna far girare l'economia, consumategli un pò di gomme su ;D ;D

Hummmmmmmm quello poi mi compra gomme tedesche o francesi e noi rimaniamo con un palmo di naso... STRAPPATEGLI LA PELLE DEI SEDILI!!!!!! :P ;D

Dani85

Citazione di: lou il Marzo 09, 2006, 23:22:57
.... e 40 .... ;D ;D ;D ;D

Vabbè, ma qui è stata colpa tua, mica degli organizzatori..
Loro erano stati diligentemente entro le 40 pagine.. ;D ;D ;D
Life is not run in a straight line!!!!

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Toh, siamo a pagina 40?
Una curiosità, come avete fatto a falsificare i vostri messaggi inserendo la citazione di un mio presunto post che in realtà non esiste ??? ???
Siete dei bei fenomeni... ::) ::) ::)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

Citazione di: lou il Marzo 09, 2006, 23:40:27
Toh, siamo a pagina 40?
Una curiosità, come avete fatto a falsificare i vostri messaggi inserendo la citazione di un mio presunto post che in realtà non esiste ??? ???
Siete dei bei fenomeni... ::) ::) ::)

non provocarmi che se divido gli ot scendiamo a non più di 30 pagine  ;) ;) ;) ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Citazione di: Homer il Marzo 09, 2006, 23:47:39
non provocarmi che se divido gli ot scendiamo a non più di 30 pagine  ;) ;) ;) ;D ;D ;D ;D

Che non mi sembrano già niente male..... ;) ;) ;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

.

Appena tornato a casina!

ma adesso facciamo un altro post per i commenti alla serata o continuiamo con questo?  ;D

kaos

Continuiamo con questo....voglio vedere gli altri foffari pistonari quando mai riusciranno a raggiungere lo steso numero di post per un loro raduno
;D ;D ;D ;D ;D

Ah.....il prode Alessio mi ha dato subito in mano le chiavi della 328 appena siamo partiti dal parcheggio del ritrovo per andare al ristorante  :o :o :o (pazzo....non sapeva a cosa andava incontro  ;D ).....beh....il 6 in linea è sempre un godimento a tutti i regimi e in qualsiasi marcia.......

Ah....e la pelle dentro.......sembra nuova, a parte un paio di segni qua e là......
::) :D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Sauron

Citazione di: kaos il Marzo 10, 2006, 01:30:20
Continuiamo con questo....voglio vedere gli altri foffari pistonari quando mai riusciranno a raggiungere lo steso numero di post per un loro raduno
;D ;D ;D ;D ;D

Ah.....il prode Alessio mi ha dato subito in mano le chiavi della 328 appena siamo partiti dal parcheggio del ritrovo per andare al ristorante  :o :o :o (pazzo....non sapeva a cosa andava incontro  ;D ).....beh....il 6 in linea è sempre un godimento a tutti i regimi e in qualsiasi marcia.......

Ah....e la pelle dentro.......sembra nuova, a parte un paio di segni qua e là......
::) :D

;D ;D ;D

e del pomello non diciamo nulla? ;D ;D ;D

Grazie della serata ragazzi... quasi mi spiace, ora mi verrà difficile essere tanto cattivo con alcuni di voi diciamo che un due o tre giorni di tregua possono bastare

dunque omerro vedi di non venire mai quando ci sono io!  :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

.

Aspettiamo con ansia le foto di jag..

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.