[BERGAMO] cena 9 marzo

Aperto da am1, Febbraio 21, 2006, 21:31:22

Tarvos

Citazione di: jagitalia il Marzo 09, 2006, 14:17:11
Mrk-Lupetto ore 20.15
Mastiff ore 20.15
Ale85 ore 20.15
Danny 21.00
Jagitalia 21.00
Lupo 20.15
Raven
Kaos 20.15
Pietro + consorte bho
Alura 21.00
Iudexmaximus  ???
Madbob ????
Tarvos 20.15
Lothar
Superpandino Sauron ???

Come anticipato Pietro e consorte sono al 90% mi fanno sapere fra un po', nel tardo pomeriggio...

Nel frattempo possiamo sollazzare i lettori per la decisione dell'orario di incontro: è confermato le 21?
facciamo due gruppi? il primo si avvia per le 20.30 ed il secondo per le 21.00. La Prenotazione è per le 20.30 -  21.00
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

kaos

Citazione di: Tarvos il Marzo 09, 2006, 14:21:10
facciamo due gruppi? il primo si avvia per le 20.30 ed il secondo per le 21.00. La Prenotazione è per le 20.30 -  21.00

esatto, mi pare la soluzione migliore
:)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Tarvos

Citazione di: kaos il Marzo 09, 2006, 14:28:01
esatto, mi pare la soluzione migliore
:)
te l'appoggio con viulenzaaaaaaaa  ;D ;D ;D ;D

.

Citazione di: mastiff il Marzo 09, 2006, 14:14:38
basta bombarsi un po' e vedi che stai subito meglio  ;D

magari..ho lasciato le asprine a casa...tutta roba genuina..riso in bianco a pranzo...

am1

Many

Come anticipato Pietro e consorte sono al 90% mi fanno sapere fra un po', nel tardo pomeriggio...

ma questa "consorte" un nome non ce l'ha??? :'( :'(

;D
"La follia della donna, quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni...cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe..."

lou

Non vorrei dare l' impressione (evidentemente falsa 8) 8)) di occuparmi di cose che non mi riguardano, ma vi pregherei di avere un po' di ritegno, e di cercare, se possibile, di non superare le 40 pagine.

Mi pare che per l' altro raduno si fossero raggiunte le 14 pagine, cifra di per sè già notevole, e giudicata insuperabile da alcuni sprovveduti, evidentemente non avvezzi alle prodezze organizzative pistoniane....

Rimanendo nel limite delle 40 pagine dareste dimostrazione di una chiarezza di idee, oltrecché concordanza di gusti e di preferenze, veramente encomiabile e raramente percepibile in similari occasioni....

8) 8) 8) :P :P :P :D :D :D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

am1

am1

Citazione di: lou il Marzo 09, 2006, 14:37:17
Non vorrei dare l' impressione (evidentemente falsa 8) 8)) di occuparmi di cose che non mi riguardano, ma vi pregherei di avere un po' di ritegno, e di cercare, se possibile, di non superare le 40 pagine.

Mi pare che per l' altro raduno si fossero raggiunte le 14 pagine, cifra di per sè già notevole, e giudicata insuperabile da alcuni sprovveduti, evidentemente non avvezzi alle prodezze organizzative pistoniane....

Rimanendo nel limite delle 40 pagine dareste dimostrazione di una chiareza di idee, oltrecché concordanza di gusti e di preferenze veramente encomiabile e raramente percepibile in similari occasioni....

se calcoliamo le tue venti pagine di sottotitoli siamo nella media 8)

kaos

Citazione di: lou il Marzo 09, 2006, 14:37:17

Rimanendo nel limite delle 40 pagine dareste dimostrazione di una chiarezza di idee, oltrecché concordanza di gusti e di preferenze, veramente encomiabile e raramente percepibile in similari occasioni....

Se togliamo le 20 pagine di cacate vostre direi che ci siamo pienamente negli standard certificati ISO 9001
:P :P :P ;D ;D ;D :-* :-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: jagitalia il Marzo 09, 2006, 14:38:17
se calcoliamo le tue venti pagine di sottotitoli siamo nella media 8)
Azz un minuto di differenza
ingrediiiiibbbbilee
:o :o :o ;D
Ecco là vedo mio padre.

am1

Citazione di: jagitalia il Marzo 09, 2006, 14:38:17
se calcoliamo le tue venti pagine di sottotitoli
Citazione di: kaos il Marzo 09, 2006, 14:39:13
Se togliamo le 20 pagine di cacate

vedi? esperimento in diverse località, stesso risultato: siamo scientifici ;)

Many

Ma questa "consorte" un nome/nick non ce l'ha? :'( :'(

;D
"La follia della donna, quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni...cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe..."

Tarvos

A che ora potreste arrivare, tu e Pietro?

Many

Citazione di: Tarvos il Marzo 09, 2006, 15:02:34
A che ora potreste arrivare, tu e Pietro?

Più verso le 21 che verso le 20.30 ;) siamo distanti purtroppo...e infatti finita la cena ci eclissiamo subito!