[BERGAMO] cena 9 marzo

Aperto da am1, Febbraio 21, 2006, 21:31:22

am1

Citazione di: Sauron il Marzo 07, 2006, 23:05:39
?

non avevano postato il menu? hai qualche allergia/repulsione? ocio che la cucina beggamaschia non prevede cosine francesi eh ? ;D

.

Citazione di: Sauron il Marzo 07, 2006, 23:07:37
casso madbob, cav e baranzo me li aspettavo non diversi, di più!!! :o :o :D

e questo sono io..

Sauron

Citazione di: jagitalia il Marzo 07, 2006, 23:09:19
non avevano postato il menu? hai qualche allergia/repulsione? ocio che la cucina beggamaschia non prevede cosine francesi eh ? ;D

azz, non è che me lo linki please?  :)
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

am1

non è specificato:

"BERGAMO, OSTEREA DE’ LA ANETI’ via Pinamonte da Brembate tel. 035 214015
Il locale è molto carino, l’ambiente è giovanile, ma la cucina è propriamente classica bergamasca e si possono gustare i sapori veri di una volta.
Per i pancini ben allenati la casa propone il menù degustazione con: antipasto, bis di primi, bis di secondi, dolce della casa vino e caffè a € 26, oppure scegliere tra le ottime proposte del menù.
Se uno non vuol bere il buon Cabernet della casa, può avere una buona scelta di vini di qualità."

Lupo

Citazione di: jagitalia il Marzo 07, 2006, 23:20:08
non è specificato:

"BERGAMO, OSTEREA DE’ LA ANETI’ via Pinamonte da Brembate tel. 035 214015
Il locale è molto carino, l’ambiente è giovanile, ma la cucina è propriamente classica bergamasca e si possono gustare i sapori veri di una volta.
Per i pancini ben allenati la casa propone il menù degustazione con: antipasto, bis di primi, bis di secondi, dolce della casa vino e caffè a € 26, oppure scegliere tra le ottime proposte del menù.
Se uno non vuol bere il buon Cabernet della casa, può avere una buona scelta di vini di qualità."

Azz, 26 euro?? Non sarà un pò caro??  :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: jagitalia il Marzo 07, 2006, 23:20:08
antipasto, bis di primi, bis di secondi, dolce della casa vino e caffè a € 26, oppure scegliere tra le ottime proposte del menù.

ma si può rinunciare al caffè? :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Lupo il Marzo 07, 2006, 23:22:27
Azz, 26 euro?? Non sarà un pò caro??  :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ::)

Ridi ridi, che tra benza autostrada e mangiare ci vien fuori quasi un noleggio di elise per sessioen in pista
::) :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: kaos il Marzo 08, 2006, 00:55:14
Ridi ridi, che tra benza autostrada e mangiare ci vien fuori quasi un noleggio di elise per sessioen in pista
::) :o

siccome quello non lo farete mai neanche quando c'è l'occasione, tanto vale mettere almeno le gambe sotto al tavolo! quello lo fate volentieri :P :P :P

- jagnondimentico

Tarvos

comunque ci dovrebbe essere polenta taragna con lucanica o salciccia ... naturalmente per Alura  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Madbob

Citazione di: un cavaliere il Marzo 07, 2006, 11:09:52
jag devo declinare la fiera in Beta mi blocca con cene e aperitivi...scusate tutti.

SEI SEMPRE E SOLO UN BIDONARO!!!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

alla fine siamo a pagina 31 e dopo aver visto la foto dello scorso raduno e la boccaccia del cavaliere per il resto siam qui a parlare di piazzali, di strade, di caselli, e non si è definito uno straccio di menù....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Tarvos

Citazione di: Emi il Marzo 08, 2006, 08:31:16
alla fine siamo a pagina 31 e dopo aver visto la foto dello scorso raduno e la boccaccia del cavaliere per il resto siam qui a parlare di piazzali, di strade, di caselli, e non si è definito uno straccio di menù....
quello lo postiamo venerdì mattina  :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Madbob

Citazione di: alura il Marzo 07, 2006, 21:48:19
Per arrivare a BG alle 20.30 devo partire alle 18.00, e non e' facile  :P

No tangenziale? No party!  :P ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: Sauron il Marzo 07, 2006, 23:07:37
casso madbob, cav e baranzo me li aspettavo non diversi, di più!!! :o :o :D

Cioè?  ::)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin