Non basta mai....

Aperto da alura, Marzo 07, 2006, 18:02:49

alura

Ron Patrick wanted to prove that his PhD in Mechanical Engineering from Stanford wasn’t just a piece of useless paper framed on the wall, so he put his book smarts to use by combining a GE Model T58-8F helicopter turboshaft jet engine and a VW New Beetle. Patrick claims his one-way ticket to the Darwin Awards is street legal since he left the stock drivetrain intact. We’re not so sure about that since at any time he could flip a switch and torch the Tercel behind him with 1,350 flame-throwing horsepower
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

potrebbero farne un modellino 1:43 e usarlo come accendino antivento

Miki Biasion

Sarebbe l'auto perfetta per Phormula ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 07, 2006, 18:29:51

Io la vorrei solo per sfiammare quelli che ti si piazzano in culo...  ::) ::) ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

lou

Losna potrebbe modificare cosi' quella della moglie.. :o :o :o
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

stella

Ma oltre a poter servire a fare le lampade a Costantino, Valeria Marini e accozzaglie varie, :P va come un missile o è solo na cazzata?!

Miki Biasion

Citazione di: stella il Marzo 07, 2006, 18:47:54
Ma oltre a poter servire a fare le lampade a Costantino, Valeria Marini e accozzaglie varie, :P va come un missile o è solo na cazzata?!

Anni fa fecero una Twingo alla stessa maniera e mi pare andasse di brutto brutto :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Phormula

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 07, 2006, 18:29:51

Ci sto pensando.  Solo che credo sarà un po' rumorosetta. Magari potrei smontare lo stereo, così la alleggerisco.
E poi voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che é un polmone...
Anche perché dovrebbe essere catalogata come veicolo a propulsione ibrida e quindi può circolare nei giorni di blocco del traffico. 
;D ;D ;D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

THE KAISER

URKA!!! :o :o :o ;D ;D ;D
a chi bisogna rivolgersi x l'installazione? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

massimiliano

non vedo il Tir per il rifornimento però!!

Da_Pyro

Citazione di: massimiliano il Marzo 07, 2006, 21:44:24
non vedo il Tir per il rifornimento però!!
ho trovato finalmente come accendere velocemente il falò quest'estate anzi manco me serve più la legna ;D ;D

Emi

l'unico modo per far superare i 100km/h ad una volkswagen ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vittyx

finalmente!!!!!!

ecco la prima auto CON IL PISELLO!!!!! ;D ;D ;D

(cos'e' la siffredimobile?) ;D
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

Miki Biasion

Citazione di: Phormula il Marzo 07, 2006, 20:30:39
Ci sto pensando.  Solo che credo sarà un po' rumorosetta. Magari potrei smontare lo stereo, così la alleggerisco.
E poi voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che é un polmone...
Anche perché dovrebbe essere catalogata come veicolo a propulsione ibrida e quindi può circolare nei giorni di blocco del traffico. 
;D ;D ;D

Si sai che bello quando il vigile ti ferma per accertarsi che la tua auto abbia i requisiti per la circolazione ;D Scherzi a parte, la Twingo di cui ho brevemente parlato aveva un problema serio, come è facile pensare, l'abitacolo diventava un forno in brevissimo tempo :o ;D

massimiliano

Citazione di: Da_Pyro il Marzo 07, 2006, 23:53:56
ho trovato finalmente come accendere velocemente il falò quest'estate anzi manco me serve più la legna ;D ;D

Vuoi mica farci le salamelle alla brace?  ;D