[BERGAMO] cena 9 marzo

Aperto da am1, Febbraio 21, 2006, 21:31:22

lothar

Citazione di: mastiff il Marzo 06, 2006, 18:05:31
devi farti fare il visto al consolato  ;D
Qualcuno potrebbe faxarmi un lasciapassare...  ;D oppure provo a passare la frontiera urlando "a morte i terun, Roma ladrona, secessione o morte..." .......... ho l'Audi targata Roma, un adesivo antifurto con la "Madonna dell'Arco" sul finestrino, poi magari mi scappa un "Tacci tua" o peggio un "chitemmuort"... se mi beccano faccio la fine degli eretici

mastiff

Citazione di: lothar il Marzo 06, 2006, 18:14:01
Qualcuno potrebbe faxarmi un lasciapassare...  ;D oppure provo a passare la frontiera urlando "a morte i terun, Roma ladrona, secessione o morte..." .......... ho l'Audi targata Roma, un adesivo antifurto con la "Madonna dell'Arco" sul finestrino, poi magari mi scappa un "Tacci tua" o peggio un "chitemmuort"... se mi beccano faccio la fine degli eretici
ti posso mandare l'invito, con quello vai all'ambasciata e ti danno il visto.
al limite puoi venire con un Alfa Sud vedrai che non ti riconosce nessuno  ;D
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

lothar

Citazione di: mastiff il Marzo 06, 2006, 18:17:37
ti posso mandare l'invito, con quello vai all'ambasciata e ti danno il visto.
al limite puoi venire con un Alfa Sud vedrai che non ti riconosce nessuno  ;D
Certo, poi al nome dell'auto stacco "Alfa" e sono pronto per la brace... ;D

Comunque quando ho fatto il militare c'erano un bresciano ed un bergamasco, il primo era nato a giugno,  1966, 6° scaglione, di nome Damiano... ricordo che io e un commilitone di Parma andammo a vedere la maledizione di Damien, quando siamo rientrati in caserma abbiamo impugnato una croce e siamo entrati in stanza come due pazzi... l'abbiamo puntata contro il sospetto e ci aspettavamo che vomitasse... in compenso ci siamo fatti un pò di risate... ma quella notte il dubbio ci è rimasto.
Il bergamasco imitava la voce di Paperino, sinceramente si capiva di più di quando parlava Bergamasco...
Andavo d'accordo con tutti e due, brave persone.

mastiff

Citazione di: lothar il Marzo 06, 2006, 18:20:57
Certo, poi al nome dell'auto stacco "Alfa" e sono pronto per la brace... ;D
infatti la portata principale della cena è il "Lothar alla brace" ;D
(Anonimo)

lothar

Citazione di: mastiff il Marzo 06, 2006, 18:27:25
infatti la portata principale della cena è il "Lothar alla brace" ;D
Guarda che è risaputo che i terroni cotti sono buonissimi, il problema è pulirli...  :P

mastiff

Citazione di: lothar il Marzo 06, 2006, 18:29:36
Guarda che è risaputo che i terroni cotti sono buonissimi, il problema è pulirli...  :P
guarda che lo sappiamo, siamo dei buon gustai. Nel frattempo mangia solo cose naturali che altrimenti ci rovini il sapore  :P
(Anonimo)

lothar

Allora fino a Giovedì non vado al bagno, voglio vedere per pulirmi...  ;D ;D ;D

mastiff

ti lasciamo pure frollare che mi sa che hai la carne un po' dura ;D
(Anonimo)

lothar

.

ragazzi..mancano due giorni..che si fa? si va da giuliana?

Homer

2 giorni equivalgono ad almeno altre 8 pagine prima di decidere di andare da Giuliana  ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

dai su  non vorrete stare sotto le 30 pagine!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

A) giuliana
B) OSTEREA DE’ LA ANETI’
C) Antica Osteria del Vino Buono (ocio però che è in Città Alta, gran figata ma richiede un po' di pazienza per il parcheggio

Mastiff, B e C li hai provati?

Mrk-Lupetto
Mastiff
Ale85
Danny
Jagitalia
Lupo
Raven
Kaos
Pietro + consorte
Alura
Iudexmaximus 
Madbob
Tarvos
Cavaliere
Lothar
Superpandino Sauron  (*)

.

Madbob

Citazione di: jagitalia il Marzo 07, 2006, 08:51:53
A) giuliana
B) OSTEREA DE’ LA ANETI’
C) Antica Osteria del Vino Buono (ocio però che è in Città Alta, gran figata ma richiede un po' di pazienza per il parcheggio

Mastiff, B e C li hai provati?

Va beh, devo fare tutto io ...

A) Trattoria 3 torri, città alta, P.zza Mercato del Fieno, 7/a, 035-244366 (mi dicono sia spettacolare e si spende sui 20/25 euro a seconda del menù);

B) Osteria (o Taverna) dei Barbari, Gromlongo o Palazzago (anche quì mi dicono di mangi bene).

C) Cà Bianca, Bruntino di Almè.

Io vi ho dato 3 scelte, se volete approfondire ... la prima mi dicono che merita parecchio ed anche la seconda scherza mica.  ;)

Fate una telefonata  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita