Ferrari F599 GTB

Aperto da dan79, Gennaio 06, 2006, 11:36:48

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 16, 2006, 22:02:36
;D

poi dimmi come si fa che ti seguo ;D

Si si mi accodo anche io. Però al posto di quella mi compro una GT3 e poi una M3... magari ci esce pure una MX5 da usare tutti i giorni ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

lou

Bellissima, se solo c' avessi trent' anni di meno e trenta milioni  di più (di euro o di dollari, poco importa),
me la comprerei subito... ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Madbob

Non ho trovato la versione coupè nella stessa posa, però:

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob il Febbraio 17, 2006, 08:48:02
Non ho trovato la versione coupè nella stessa posa, però:

giuro che ho pensato anche io la stessa cosa...  vabè l'importante è che siano belle...

pare che la 8C si faccia veramente, ma in numero limitatissimo ;)

alura

Citazione di: jagitalia il Febbraio 17, 2006, 08:55:58

Molto limitato... tipo 0::) :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Homer

Citazione di: jagitalia il Febbraio 17, 2006, 09:05:43
mah.. moltiplicalo almeno per 150 ;D ;D

puoi anche moltiplicarlo per 15000... ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Sauron

Citazione di: jagitalia il Febbraio 17, 2006, 08:55:58
giuro che ho pensato anche io la stessa cosa...  vabè l'importante è che siano belle...

magari mi pisciate addosso, ma come pura bellezza trovo migliore la 8c. ma perché cazzo nn la fanno, cazzo!!!
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

alura

Citazione di: Sauron il Febbraio 17, 2006, 09:37:48
magari mi pisciate addosso, ma come pura bellezza trovo migliore la 8c. ma perché cazzo nn la fanno, cazzo!!!

Mi fa strano essere d'accordo con te*  :P ;D

*tranne per il fatto che le trovo belle entrambe e una non puo' sostituire l'altra
Kia Sorento = Oso nei Kart

monnezza

la 8c dal vivo è 10 volte meglio...

è moltopiù proporzionata oltre che ad essere molto più fedele all'heritage del marchio.

Questa ci scrivi nissan ed hai la nuova 300zx  :P :P

Sauron

Citazione di: Dogui il Febbraio 17, 2006, 09:44:37
Questa ci scrivi nissan ed hai la nuova 300zx  :P :P

cazzo dogui! Occhio al vino alle 9.50 della mattina, che poi ti macchi la camicia!  ;D :P ;)
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Mrk-Lupetto

a me purtroppo dalle foto fatte in america la 599 piace :'( :'( :'(

a questo punto sono arrivato ad una conclusione: le foto della presentazione della Ferrari fanno cagare!!!
mi ricordo che la 550 appena la vidi nelle foto della presentazione dissi "che schifo" poi dal vivo sono rimasto a sbavarle sopra x 3 ore... stessa cosa x 360, stessa cosa x 575, stessa cosa x 430 e 430 spider...
a questo punto la prossima volta che vedrò le foto della presentazione di una nuova ferrari non giudico più... :P :P ::) ::)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

kaos

boh, il frontale continua a non convincermi......vedremo dal vivo che effetto mi farà...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChS

Oggi pomeriggio a Fiorano appena finito di girare con un Challenge sono salito su una 599 con un collega delle esperienze e abbiamo fatto qualche giro; di motore devo dire che ha un allungo veramente tosto, anche i freni in carbonio nonostante non sia leggera come un Challenge la fermano alla grande anche nella staccatona del rettifilo; ottima la funzione del traction control presa dalla F1, anche buttandola di traverso nelle marce alte la macchina non si scompone e lavora molto bene. Poi per il resto solo drifting e Pzero corsa in fumo ;D
P.S. Girare per strada con una macchina così al giorno d'oggi ha senso come con un 430 Challenge, farsi un'idea delle sue reali prestazioni è praticamente impossibile ::)