News : Volks CROSSPOLO.

Aperto da seth1974, Febbraio 13, 2006, 09:28:59

seth1974

forse era sfuggita ai pistoniani , non so , comunque eccovi la POLO SUV perfettamente allineata con la moda italiana del momento !

Osservando la linea della CrossPolo, si capisce a prima vista che si tratta di un modello unico. I cerchi in lega da 17 pollici ed i pneumatici 215/40-R17 riempiono completamente i passaruota che sono sottolineati da robuste modanature e formano un tutt’uno con le minigonne. Le modanature, come la parte inferiore dei paraurti anteriori e posteriori, sono realizzati in plastica scura e opaca, altamente resistente.
( commento mio , ruote più grandi no ? )

Dal punto di vista estetico si distingue dalle concorrenti grazie ai nuovi cerchi in lega leggera da 17 pollici, agli speciali elementi estetici applicati alla carrozzeria, robusti e in contrasto cromatico con il resto della scocca, e ai nuovi paraurti in stile fuoristrada. Nell’abitacolo, il carattere unico della versatile CrossPolo è sottolineato dagli speciali tessuti di rivestimento, dai sedili sportivi e dagli inserti cromati.

Il debutto ufficiale sul mercato è previsto nel corso della primavera 2006, andando per l’appunto a sostituire il precedente modello Polo Fun. La gamma delle motorizzazioni comprende tre motori benzina (64 CV, 75 CV e 100 CV) e due Turbodiesel a iniezione diretta (70 CV e 100 CV). La nuova VW CrossPolo sarà sviluppata sotto la direzione della Volkswagen Individual.

am1

alura

Citazione di: jagitalia il Febbraio 13, 2006, 09:30:15
credo fosse intenzionale ;D

No... purtroppo penso che non ci fosse sfuggita  ::) ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Beh, tra la 16 e questa?!? :-X

Non scherziamo che ci sono i bimbi in giro... :P  ;)

Madbob

Citazione di: stella il Febbraio 13, 2006, 11:34:06
Beh, tra la 16 e questa?!? :-X

Cosa c'entra la 16 con la Crosspolo? ???

cmq è l'unica versione della Polo che mi piace.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

misteri di stella...........
a STE ' , ma che casso centra il 16 con sta polo Big Jim ?

stella

Parlando di suv di medio-basso segmento... ::)

Madbob

Citazione di: stella il Febbraio 13, 2006, 12:13:02
Parlando di suv di medio-basso segmento... ::)

SUV? ??? Questa CrossPolo per te è un SUV? La sconfitta di ieri sera ti ha fatto male, molto male ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Ne abbiamo già parlato (e io l'ho abbondantemente insultata) a sufficienza in un paio di thread recenti ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Madbob il Febbraio 13, 2006, 12:15:55
SUV? ??? Questa CrossPolo per te è un SUV? La sconfitta di ieri sera ti ha fatto male, molto male ...

E cosa sarebbe? ::)

Mrk-Lupetto

Citazione di: Madbob il Febbraio 13, 2006, 12:08:06
Cosa c'entra la 16 con la Crosspolo? ???

cmq è l'unica versione della Polo che mi piace.
quoto :D :D ;)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Madbob

Homer

Citazione di: stella il Febbraio 13, 2006, 12:25:23
E cosa sarebbe? ::)

'na cacata... (cmq anche a me piace molto di più della polo normale  ;D)

ah...per la cronaca la 1.9 TDI 130CV quanto costa?  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: seth1974 il Febbraio 13, 2006, 12:10:04
misteri di stella...........
a STE ' , ma che casso centra il 16 con sta polo Big Jim ?

Caro Zio, la 16 ormai qui a torino spopola...e devo dire che a parte il posteriore che è piuttosto banale è veramente molto ma molto bellina...ok che quelle che girano per Torino 2006 son tutte in versione Emotion con cerchi da 16, rail (con portasci montati) e quant'altro...però fa proprio una bella figura! spero di riuscire a vederne una dentro...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

io sto attendendo che sia in salone , poi sarà solo una questione di convincimento .......