CBF 1000 ST

Aperto da marauder, Febbraio 09, 2006, 11:32:48

Homer

Citazione di: Emi il Febbraio 09, 2006, 14:30:05
gli hanno supervalutato lo scooter!!! ;D ;D

te ci scherzi...ma un giorno...chissà ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flower

Citazione di: Homer il Febbraio 09, 2006, 15:32:20

...potremo diventare amici  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

Citazione di: Homer il Febbraio 09, 2006, 15:32:20

che male ci sarebbe scusa....io son 3 gg che uso lo zip e sto pensando di comprare un'hornet!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: flower il Febbraio 09, 2006, 15:34:19

...potremo diventare amici  :P

tsè...se quel giorno verrà non stringerò patti con chi gira con delle semplici naked...solo supersportive  8) 8) 8) ;D ;D ;D

flower

Citazione di: Emi il Febbraio 09, 2006, 15:35:10
che male ci sarebbe scusa....io son 3 gg che uso lo zip e sto pensando di comprare un'hornet!

...un vero uomo...uno che non deve chiedere mai.

UN GRANDE.  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

Citazione di: flower il Febbraio 09, 2006, 15:36:23

...un vero uomo...uno che non deve chiedere mai.

UN GRANDE. ;D

lascia perdere, che mi stanno frullando in testa alcune ipotesi, ma devo lasciar passare almeno sei mesi se no daniela mi scaraventa fuori di casa ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walt

Citazione di: Emi il Febbraio 09, 2006, 15:41:10
lascia perdere, che mi stanno frullando in testa alcune ipotesi, ma devo lasciar passare almeno sei mesi se no daniela mi scaraventa fuori di casa ;)

Oppure nove (mesi) ;D ;D ;D?

Emi

no tranquillo, l bimba nasce a fine aprile.....ma non posso proporre roba motorizzata in casa per un pò ;)

rokkstar

io penso che per l'uso turistico vada meglio una mto completamente carenata,e non solo con il cupolino..

THE KAISER

Citazione di: Emi il Febbraio 09, 2006, 16:58:22
no tranquillo, l bimba nasce a fine aprile
:o :o :o :o :o :o :o
e lo dici così!? :o :o :o :o ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 09, 2006, 23:13:04

lui è per le uscite ad effetto  ::) ::) ::) cmq chi SA lo SA da tempo ;) ma l'ha scoperto, mica gli è stato riferito :P

&re@

Citazione di: cielo87 il Febbraio 09, 2006, 18:49:03
io penso che per l'uso turistico vada meglio una mto completamente carenata,e non solo con il cupolino..
Una "MOTO" o una "MITO"? :P ;D
La CBF 1000 ST ha un cupolino bello grande (vabbé... diciamo solo grande ;D ), è anche più protetivo rispetto a quello di tante sport-touring. Inoltre, come si diceva, con 9000 euro non compri niente di altrettanto completo dal punto di vista turistico.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 09, 2006, 23:13:04

ehmmmm in presentazione e censimento c'è scritto da un pò ;)

rokkstar

Citazione di: &re@ il Febbraio 10, 2006, 08:38:36
Una "MOTO" o una "MITO"? :P ;D
La CBF 1000 ST ha un cupolino bello grande (vabbé... diciamo solo grande ;D ), è anche più protetivo rispetto a quello di tante sport-touring. Inoltre, come si diceva, con 9000 euro non compri niente di altrettanto completo dal punto di vista turistico.
ok,ma per una turistica,se quello è il solo uso che se ne vuole fare la protezione alle gambe è altrettanto importante...poi è un parere personale..
i prezzi di queste moto non le so..