La semplicità di una volta

Aperto da kaos, Febbraio 08, 2006, 16:53:37

THE KAISER

sull'alfa è roba di un minuto cambiare le lampadine sia davanti che dietro.
Sulla 350 non voglio nemmeno pensarci, (anche perchè se si fulmina lo xeno sono cassi ;D) ma magari è anche  + facile che sull'alfa, chissà
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

Citazione di: Dogui il Febbraio 08, 2006, 17:34:59
La prossima volta che vengo a Sasso Marconi ti tiro un magnum sotto l'ufficio  :P :P :P

Ustica che forzuto! :o :o :o

Ce ne vuole a lanciarlo....

mastiff

La Punto I era semplice c'era talmente tanto spazio che quasi potevi starci in piedi nel cofano  ;D
invece sulla Y per cambiare un faro...ho dovuto chiamare Tarvos perchè lo spazio era così poco che non ci passavano neanche le dita  per schiacciare la molletta  :-\
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

am1

Tarvos

Citazione di: mastiff il Febbraio 08, 2006, 17:40:49
La Punto I era semplice c'era talmente tanto spazio che quasi potevi starci in piedi nel cofano  ;D
invece sulla Y per cambiare un faro...ho dovuto chiamare Tarvos perchè lo spazio era così poco che non ci passavano neanche le dita  per schiacciare la molletta  :-\

non sono un nano  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Devo dire che anche sulla ibiza serie precedente non era affatto complicato fare la manutenzione ordinaria.......per se già per il motore bisognava ogni volta smontare il pannello di plastica che lo copriva....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

oscar

bah la mia golf per certi aspetti è semplice, le lampadine si cambiano in un attimo, per altri versi sarebbe da uccidere il progettista: per smontare il paraurti anteriore (6 bulloni... 5 minuti) devi togliere la mascherina che è fissata con 8 mollette del ca.. ad incastro (15 minuti, di bestemmie ;D), i pannelli porta sono un rompicapo (1 ora almeno di lavoro), per smontare la console sul tunnel devi iniziare a svitare dal posacenere posteriore ;D. la batteria ha uno spazio libero intorno di 3 millimetri ::).....  insomma  ci vuole del genio per immaginare complicazioni simili ;D 8)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

.

Citazione di: jagitalia il Febbraio 08, 2006, 16:56:43
Iudex mi ha fatto notare che mi è partito lo stop destro: non ho manco voglia di andare a vedere quanti ingegnieri ci vogliono per sistemarlo

Ehhhh....Non ci sono più i progettisti di una volta.... ::)
;D

kaos

Citazione di: oscar il Febbraio 08, 2006, 18:51:12
bah la mia golf per certi aspetti è semplice, le lampadine si cambiano in un attimo, per altri versi sarebbe da uccidere il progettista: per smontare il paraurti anteriore (6 bulloni... 5 minuti) devi togliere la mascherina che è fissata con 8 mollette del ca.. ad incastro (15 minuti, di bestemmie ;D), i pannelli porta sono un rompicapo (1 ora almeno di lavoro), per smontare la console sul tunnel devi iniziare a svitare dal posacenere posteriore ;D. la batteria ha uno spazio libero intorno di 3 millimetri ::).....  insomma  ci vuole del genio per immaginare complicazioni simili ;D 8)

Certi particolari sembra che non li abbiano nemmeno considerati, han preso quello che avanzava da mettere nel cofano è l'han buttato sul foglio del progetto come capitava....
::) ::) ::) :-X
Ecco là vedo mio padre.

am1

Citazione di: oscar il Febbraio 08, 2006, 18:51:12
bah la mia golf per certi aspetti è semplice, le lampadine si cambiano in un attimo, per altri versi sarebbe da uccidere il progettista: per smontare il paraurti anteriore (6 bulloni... 5 minuti) devi togliere la mascherina che è fissata con 8 mollette del ca.. ad incastro (15 minuti, di bestemmie ;D), i pannelli porta sono un rompicapo (1 ora almeno di lavoro), per smontare la console sul tunnel devi iniziare a svitare dal posacenere posteriore ;D. la batteria ha uno spazio libero intorno di 3 millimetri ::)..... insomma ci vuole del genio per immaginare complicazioni simili ;D 8)

vabè ma non è che il tunnel centrale lo stacchi ogni sei mesi ;D

oscar

Citazione di: jagitalia il Febbraio 08, 2006, 20:29:52
vabè ma non è che il tunnel centrale lo stacchi ogni sei mesi ;D
ho capito ma per mettere lo stereo bisogna smontare mezza macchina :o :o  sulla multipla c'erano 2 viti.. sono stati in grado pure alla fiat di fare una cosa pratica, ma si  l'importante è che non ci siano viti in vista ;D :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Da_Pyro

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 08, 2006, 17:40:28
Ustica che forzuto! :o :o :o

Ce ne vuole a lanciarlo....
ma ke cos'è :o :o un incrocio tra una Fiat Duna e una Lada Niva :o :o
chi è il mostro ke ha creato quest'obbrobrio!!!! ???

Homer

Citazione di: Da_Pyro il Febbraio 09, 2006, 00:02:02
ma ke cos'è :o :o un incrocio tra una Fiat Duna e una Lada Niva :o :o
chi è il mostro ke ha creato quest'obbrobrio!!!! ???

E' la famosa Uno anabolizzata!!! Il Rayton Fissore Magnum 4x4, tanto amato dai poliziotti italiani  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023