Clima fantascientifico

Aperto da mauring, Febbraio 07, 2006, 12:04:10

mauring

Questa, poi, non l'avevo mai sentita  :o

"... il climatizzatore a regolazione separata ha perfino due sensori a infrarossi che leggono la temperatura del torace di chi siede davanti, adeguando i flussi di aria di conseguenza"

:o :o :o

Si parla del Grand Cherokee del '99, in questo articolo.

pino

Citazione di: mauring il Febbraio 07, 2006, 12:04:10
Questa, poi, non l'avevo mai sentita  :o

"... il climatizzatore a regolazione separata ha perfino due sensori a infrarossi che leggono la temperatura del torace di chi siede davanti, adeguando i flussi di aria di conseguenza"

:o :o :o

Si parla del Grand Cherokee del '99, in questo articolo.

Mi vengono i brividi al pensiero che pur di vendere abbiano messo questa elettronica senza testarla abbastanza...  ;D ;D ;D ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mauring

Citazione di: pino il Febbraio 07, 2006, 12:06:20
Mi vengono i brividi al pensiero che pur di vendere abbiano messo questa elettronica senza testarla abbastanza...  ;D ;D ;D ;)

Tu ridi....

Se sali in auto con in mano una pizza, ti arriva addosso un vento siberiano da sincope !!!  :o ;D

pino

Citazione di: mauring il Febbraio 07, 2006, 12:08:54
Tu ridi....

Se sali in auto con in mano una pizza, ti arriva addosso un vento siberiano da sincope !!!  :o ;D

E cosa ho detto? Mi vengono i brinvidi... ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Anto14

Citazione di: mauring il Febbraio 07, 2006, 12:08:54
Tu ridi....

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

junta

Altra puttanata... a cosa serve poi?

Pensare a tirar fuori mezzi varamente convenienti e veramente ecologici piuttosto no, vero? bah... che schifo...
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

am1

Mauring, ti stanno cuocendo a microonde e manco lo sapevi!! :o

Nickee

In poche parole misura anche la febbre...wow

mauring

Citazione di: jagitalia il Febbraio 07, 2006, 13:12:16
Mauring, ti stanno cuocendo a microonde e manco lo sapevi!! :o

No. Quello l'ho provato facendo una TAC all'addome, col liquido di contrasto, per indagare sulla pressione arteriosa troppo alta (si vede l'afflusso di sangue su reni e surreni).

Una roba diabolica. Ti dicono: "sentira' un po' di caldo, ma non si preoccupi, e' normale".

UN CASSO !

Ti senti friggere dall'interno e la temp. corporea aumenta vertiginosamente. Mi sembrava proprio di stare in un microonde. Che roba  :o :(

am1

Citazione di: mauring il Febbraio 07, 2006, 13:16:44

Ti senti friggere dall'interno e la temp. corporea aumenta vertiginosamente. Mi sembrava proprio di stare in un microonde. Che roba  :o :(

:o :o :o :o

mi sento un po' di febbre ora..

seth1974

veramente il liquido di contrasto è soluzione fisiologica e ferro........la sensazione di calore è spiacevole ma di breve intensità.
quando ti fanno la super tac il liquido di contrasto viene iniettato a 6 m/sec di velocità per avere una risoluzione migliore dell'immagine. li si che ti senti avvampare , ma dura si e no 5 secondi .
di microonde non ce ne sono , al massimo radiazioni , ma li si parla di PET

Nickee

Me l'ha detto mia mamma che di TAC ne è una abbonata...se non mi sbaglio iniettano una soluzione abase di iodio...o sto dicendo una cassata?