pulizia cerchi in lega

Aperto da tappo, Febbraio 03, 2006, 11:36:45

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 03, 2006, 16:16:21
la 147 ormai è diventata l'auto di diabolik (non il nostro golfaro rinnegato ;D)...la targa di sera non si legge + :o ;D

Ecco punto anche io a una soluzione simile, così i velox se la cuccano lì...  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 03, 2006, 16:22:00
Ecco punto anche io a una soluzione simile, così i velox se la cuccano lì...  ;D

l'altro giorno a parma fermavano appositamente le auto con la targa sporca....

c'erano 5 auto in coda per prendere la multa.....

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Febbraio 03, 2006, 16:24:43
l'altro giorno a parma fermavano appositamente le auto con la targa sporca....

c'erano 5 auto in coda per prendere la multa.....

Mmm... allora l'unica è comprarsi la Dauer a stò punto ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 03, 2006, 16:13:24
Beh, non tutte le auto sportive rendono se "vissute", ad esempio una SL AMG (si non è propriamente sportiva lo so!) sporca non mi provoca alcuna emozione, però una GT3 vissuta e con i cerchi neri dai freni fa il suo effetto ;D E' chiaro poi che da pulite hanno una resa estetica differente comunque, avresti dovuto vedere la Focus al rientro dalle vacanze di capodanno, sembrava reduce dalla 24h di Le Mans ;D

di solito si corre a giugno... in effetti con la Foffcus ci avresti messu giusto 6 mesi per rientrare  :P :P :P :P

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Febbraio 03, 2006, 17:21:24
di solito si corre a giugno... in effetti con la Foffcus ci avresti messu giusto 6 mesi per rientrare  :P :P :P :P

Bstrd! :'( :P :P :P :P