pulizia cerchi in lega

Aperto da tappo, Febbraio 03, 2006, 11:36:45

tappo

sul manuale della 997 è cosnigliato di ingrassarli una volta ogni 2 o 3 mesi con grasso apposito o cong rasso di vasellina.....perchè?????????  ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Anto14

firse per scivolare quando centri un marciapiede  :-\

Claudio53

Così li proteggi dalla corrosione, ma la povere ti si attacca subito.

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Claudio53

Citazione di: tappo il Febbraio 03, 2006, 11:44:41
??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

ho fatto il vaccino
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Immaginazione al potere  8), ovvio che era corrosione, comunque io non lo farei questo trattamento. Spero che in Porsche usino buone vernici.

tappo

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 03, 2006, 11:47:04
Immaginazione al potere  8), ovvio che era corrosione, comunque io non lo farei questo trattamento. Spero che in Porsche usino buone vernici.

si scherzava ;) ;)....perchè non lo faresti?????

THE KAISER

occhio a non sbagliare e far colare il grasso sui dischi ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Anto14

Citazione di: tappo il Febbraio 03, 2006, 12:04:49
si scherzava ;) ;)....perchè non lo faresti?????

io non lo farei: alla 3à staccata ti ritrovi il cerchio impiastricciato di ferodo

Emi

i cerchi in lega son belli se son grossi e se son sporchi....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 03, 2006, 12:35:39
i cerchi in lega son belli se son grossi e se son sporchi....

Questa te la quoto, la macchina pulita fa la sua figura ma a me piacciono da morire le auto sportive con l'aspetto vissuto, compresi i cerchi nerissimi :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 03, 2006, 13:13:41
Questa te la quoto, la macchina pulita fa la sua figura ma a me piacciono da morire le auto sportive con l'aspetto vissuto, compresi i cerchi nerissimi :)

in poche parole sono le condizioni in cui è la mia 997, un manto di polvere dovuto al fondo sporco dopo le nevicate dell'altra settimana......se riesco a farci una foto te la mostro.....non funzionano nemmeno più i sensori della retromarcia per quanto sporco c'è sopra, appena la innesco iniziano a suonare fissi ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Febbraio 03, 2006, 13:26:24
in poche parole sono le condizioni in cui è la mia 997, un manto di polvere dovuto al fondo sporco dopo le nevicate dell'altra settimana......se riesco a farci una foto te la mostro.....non funzionano nemmeno più i sensori della retromarcia per quanto sporco c'è sopra, appena la innesco iniziano a suonare fissi ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Bella!!! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 03, 2006, 13:13:41
mah...io invece trovo che i cerchi splendenti facciano rendere il doppio l'estetica di ogni auto!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 03, 2006, 16:11:07
mah...io invece trovo che i cerchi splendenti facciano rendere il doppio l'estetica di ogni auto!!

Beh, non tutte le auto sportive rendono se "vissute", ad esempio una SL AMG (si non è propriamente sportiva lo so!) sporca non mi provoca alcuna emozione, però una GT3 vissuta e con i cerchi neri dai freni fa il suo effetto ;D E' chiaro poi che da pulite hanno una resa estetica differente comunque, avresti dovuto vedere la Focus al rientro dalle vacanze di capodanno, sembrava reduce dalla 24h di Le Mans ;D

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 03, 2006, 16:13:24
Beh, non tutte le auto sportive rendono se "vissute", ad esempio una SL AMG (si non è propriamente sportiva lo so!) sporca non mi provoca alcuna emozione, però una GT3 vissuta e con i cerchi neri dai freni fa il suo effetto ;D E' chiaro poi che da pulite hanno una resa estetica differente comunque, avresti dovuto vedere la Focus al rientro dalle vacanze di capodanno, sembrava reduce dalla 24h di Le Mans ;D
guarda non ti dico com è conciata la z ora...tra piogge di una settimana fa e polvere dei ferodi sui cerchi...

la 147 ormai è diventata l'auto di diabolik (non il nostro golfaro rinnegato ;D)...la targa di sera non si legge + :o ;D