Foto [SPEED DAY MONZA] 22/1/2006 German Style

Aperto da ., Gennaio 22, 2006, 18:46:36

&re@

Citazione di: gtrs il Gennaio 23, 2006, 21:32:12
stava provando delle gomme nuove.... l'assetto stradale e la scritta agip hanno fatto il resto.....

Benvenuto anche a te, e benvenuta Sulkygirl.

Mrk-Lupetto

Citazione di: gtrs il Gennaio 23, 2006, 21:32:12
stava provando delle gomme nuove.... l'assetto stradale e la scritta agip hanno fatto il resto.....

beh ma la scritta agip è fuori la pista di un bel pò e quando c'è finito sopra il danno ormai era stato fatto ::) ::)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Mrk-Lupetto

Citazione di: Sulkygirl il Gennaio 23, 2006, 19:49:23
ciao! grazie per l'accoglienza calorosa :)
non ho specificato quale mini perchè di mini ne eriste una sola x me :p hehe solo quella inglese please :)
si,si tratta si quella con il cofano aperto ;) è proprio lei
ho visto che le avete scattato diverse foto,spero vi sia piaciuta! la honda civic VTI che c'era accanto è sempre del mio ragazzo ;) siamo a monza tutti gil speed day
se volete notizie sulla mini chiedete pure, è ilmio argomento preferito!
un fotografo sono io ;D ;D
anche noi siamo a monza quasi tutti gli speed day quindi se vi va la prossima volta (mi pare ci sia proprio japan&asiatic style quindi potreste iscrivervi con la Civic) possiamo venire a rompervi le scatole ;D ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Emi

minchia che vergogna ti sei fatto passare da un biemmevù! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Ma cos'ha attaccatto allo specchietto? Il rosario come stella? ??? ??? ??? ???

E, sbaglio, o in ingresso alla prima variante ha avuto seri problemi di SOTTOsterzo?

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mrk-Lupetto

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 24, 2006, 16:46:24
Ma cos'ha attaccatto allo specchietto? Il rosario come stella? ??? ??? ??? ???

E, sbaglio, o in ingresso alla prima variante ha avuto seri problemi di SOTTOsterzo?
è vero il rosario!!!
cmq nn mi pareva malaccio come guidava... xò credo abbia esagerato un pò in ascari e lì basta un secondo e il danno è fatto... ::) ::)

diabolik82

Citazione di: Mrk-Lupetto il Gennaio 24, 2006, 16:48:51
è vero il rosario!!!
cmq nn mi pareva malaccio come guidava... xò credo abbia esagerato un pò in ascari e lì basta un secondo e il danno è fatto... ::) ::)

No no......se la cava se la cava......dicevo problemi di sottosterzo intrinseci della macchina, non per colpa del guidatore ;)

Ho avuto l'impressione che abbia fatto fatica a inserirsi nella prima parte a destra e che l'abbia fatto finire un cicinin lungo.
D'altronde McPerson e peso non potevano fare altrimenti... :-\

kaos

Citazione di: jagitalia il Gennaio 24, 2006, 16:34:05
La boxsterina braccata dalla M5 :o mi scodava nella coda  >:(

http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/video/monza_2006_1/boxster_m5_cc.WMV

minchia logia.....fa un sound spaziale quel casso di V10 fotonico però....sembra di stare su una macchina del campionato DTM
:o :o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

casso averla dietro non era simpatico.. se noti vado un po' ondivago nelle prime due curve perchè non capivo se voleva passare: si faceva sotto attaccato, ma poi stava dietro a fare traversi... nsomma... prima passava meglio era :P

Mrk-Lupetto

Citazione di: kaos il Gennaio 24, 2006, 16:52:15
minchia logia.....fa un sound spaziale quel casso di V10 fotonico però....sembra di stare su una macchina del campionato DTM
:o :o :o :o :o
solo da dentro :-\ :-\ :-\ :-\

Homer

porcatroia se gli va da tutte le parti senza l'ESP!!!!  :o :o :o :o :o il rumore è veramente spettacolare...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Gennaio 24, 2006, 17:04:02
porcatroia se gli va da tutte le parti senza l'ESP!!!!  :o :o :o :o :o il rumore è veramente spettacolare...

e pensa che figata quando ti parte se non hai le palle di adamantio.....con 1750 kg che sventolano da tutte le parti con una "leggerissima" inerzia....
::) ::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi