Consiglio su Naked

Aperto da Barn, Gennaio 23, 2006, 12:12:09

Homer

Citazione di: Madbob il Gennaio 24, 2006, 08:57:01
PS: le BMW non me le sono dimenticate per sbadataggine, ma proprio volontariamente ... a buon intenditor  ;)

scusa ma non aveva chiesto un consiglio per una MOTO? quindi non vedo perchè pensarci anche solo alle BMW :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

rokkstar

io sul 3 cilindri sono un po' scettico..c'è a chi piace e a chi invece da proprio la sensazione che manchi un cilindro,credo bisogna provarla..

Emi

Citazione di: cielo87 il Gennaio 24, 2006, 11:40:37
a chi invece da proprio la sensazione che manchi un cilindro..

non è una sensazione, ne manca uno veramente.......ma non dirlo a nessuno....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Rocco, a te dovrebbe dar la sensazione di averne uno in più però ;D

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 24, 2006, 11:44:38
non è una sensazione, ne manca uno veramente.......ma non dirlo a nessuno....

mmmfffmmm muahhhaa  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

PS se arrivi da una ducati però la sensazione è di avere un qualcosa in più in mezzo alle gambe...ma che sparisce quando scendi  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

rokkstar

veramente chi mi ha detto questa cosa ha un s4r ma ha provato diverse moto..
intendo dire che sembra un motore non completo,poi ovvio che è personale come cosa ma non è il primo che sento..

rokkstar

Citazione di: Homer il Gennaio 24, 2006, 11:46:49

PS se arrivi da una ducati però la sensazione è di avere un qualcosa in più in mezzo alle gambe...ma che sparisce quando scendi  ::) ::) ::)
quindi per chi ha un 4 cilindri ne ha due in più..solo che uno è in mezzo alle gambe ma l'altro? :P

Anto14

Citazione di: Homer il Gennaio 24, 2006, 11:46:49

e dov'è che sparisce  :o :o :o

am1

Citazione di: Anto14 il Gennaio 24, 2006, 13:35:29
e dov'è che sparisce :o :o :o

chiediamo a Patrizia

(ormai siam sempre li eh? ;D )

Pippoturbo

17'C?? ???
IO qui sono a -2 :o..mi sto perdendo l'estate da qualche parte?
eheh

Walt

MV Brutale o Speed Triple 1050. Io ho provato la seconda e la prima la sta acquistando Ennio (ex R1, adesso ha GSX-R da pista, è appena tornato da Valencia), vi saprò dire come va.
Le più belle ed efficaci su strada. IMHO.

flower

Citazione di: Walt il Gennaio 25, 2006, 17:33:34
MV Brutale o Speed Triple 1050. Io ho provato la seconda e la prima la sta acquistando Ennio (ex R1, adesso ha GSX-R da pista, è appena tornato da Valencia), vi saprò dire come va.
Le più belle ed efficaci su strada. IMHO.

...e come ti sei trovato con la regina?

...ti è piaciuta?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Walt

Citazione di: flower il Gennaio 25, 2006, 18:28:44
...e come ti sei trovato con la regina?

...ti è piaciuta?

Avevo scritto due righe...ricordi? Tu m'hai pure risposto! Pensavo avesse una coppia più dirompente sotto... ma io arrivo da un signor motore  ;)! Moto fashion da urlo, telaio e tecnica up....cominciano ad aggradarmi le naked....ma la Brutale è clamorosamente intrigante e redditizia su strada: la definirei la MotoGnocca per antonomasia ;D!

rokkstar

flower

Citazione di: cielo87 il Gennaio 26, 2006, 15:19:46
motivo?

...sulla brutale io non condivido tanto,visto che il motore con un erogazione sportiva...una ciclistica troppo rigida e delle sospensioni granitiche fanno presumere che in strada abbia un pò di problemi...discorso diverso in pista,chiaramente.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero