Menu principale

350z

Aperto da jpp, Dicembre 15, 2005, 17:12:48

tappo

kaiser, ma tu quanti chilometri hai sulla tua 350????
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Gennaio 19, 2006, 18:20:01
kaiser, ma tu quanti chilometri hai sulla tua 350????
quasi 19.000...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 19, 2006, 22:51:56
quasi 19.000...

fatti in quasi 2 anni....la usi poco...io con la mia 997 ho già fatto 4.000 km..
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

lou

Citazione di: tappo il Gennaio 20, 2006, 10:49:59
fatti in quasi 2 anni....la usi poco...io con la mia 997 ho già fatto 4.000 km..

Di cui 1500 per tornare a casa dalla germania (e questo senza passare a trovarmi) :P :P :P :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

tappo

Citazione di: lou il Gennaio 20, 2006, 11:18:10
Di cui 1500 per tornare a casa dalla germania (e questo senza passare a trovarmi) :P :P :P :P

:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

ho conosciuto un tipo qui che ha una 996 cabrio del '99 turbo-look con tiptronic, colore nero basalto e cerchi della GT3...lui l'ha presa ad ottobre 2004 e ci ha fatto, fino ad adesso, solo 4.500 km.....e adesso vuole venderla per prendersi una turbo....è il titolare della concessionaria di zona Opel

Homer

io conosco 2 tipi che in 20 anni hanno fatto 50986km con una 75 2.5 V6 :P :P :P e il terzo proprietario  che ne ha fatti 600 in 3gg :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

io conosco un tipo che con un delta 1600 turbo in 3 anni ha fatto si e no 2000km.... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Sauron

Citazione di: Emi il Gennaio 20, 2006, 11:30:22
io conosco un tipo che con un delta 1600 turbo in 3 anni ha fatto si e no 2000km.... ::)

io conosco un tipo che ha acquistato una 456 GTM, l'ha tenuta sei mesi e ci ha fatto solo un giretto.  :'( :'( :'(
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Emi

io conosco un tipo con i piedi piatti.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

fatti in un anno e mezzo ;)
normalmente la userei come seconda macchina, ma ultimamnte la sto parecchio di + (anche xchè l'alfa mi è stata confiscata da mio padre in attesa della riparazione del panzer tedesco)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 20, 2006, 11:40:53
fatti in un anno e mezzo ;)
normalmente la userei come seconda macchina, ma ultimamnte la sto parecchio di + (anche xchè l'alfa mi è stata confiscata da mio padre in attesa della riparazione del panzer tedesco)

a ma capita di usarla una settimana di seguito dalla mattina alla sera e poi, la settimana dopo, capita di tenerla ferma immobile in garage...comunque, quando la uso, la giornata diventa splendida...giro tutto il giorno col sorriso da ebete stampato sulle labbra 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

am1

1 anno e 9 mesi = 47.000
pensa che sorrisi ;D

Da_Pyro

LOL io e i miei amici in neanche 1 mese 6000 km con una mazda premacy e una yaris ::) ::)
abbiamo fatto un inter-car per l'Europa ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 20, 2006, 18:42:45
1 anno e 9 mesi = 47.000
pensa che sorrisi ;D

...1 anno e 6 mesi, oggi 50.000km :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1