Sabato 14/1: Andrea a Ivrea

Aperto da &re@, Gennaio 04, 2006, 11:10:32

Homer

Citazione di: cielo87 il Gennaio 10, 2006, 15:51:29
lascia perdere che oggi ho ritirato ufficialmente la pagella :-X
ho pure il 7 in condotta...che palle

rotfl!!! ma come fai a prendere 7 in condotta?! non ci è riuscito neanche un mio compagno che ha fanculizzato la profia di italiano davanti a tutti :P

Citazione di: Mrk-Lupetto il Gennaio 10, 2006, 15:51:42
eccomi! ;D ;D

tu seghi quindi sabato? :P

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

junta

Citazione di: cielo87 il Gennaio 10, 2006, 15:51:29
lascia perdere che oggi ho ritirato ufficialmente la pagella :-X
ho pure il 7 in condotta...che palle

Che assieme ad ItaGliano e Ginnastica (notare la G di Genio :P :P :P ) ti porta ad essere in lizza per il premio "miglior studente dell'anno"!!! ;D ;D ;D :P :P :P

Dai su... taglia... tieni compagnia un pò... ;) (istigazione... leggera leggera)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

rokkstar

Citazione di: junta il Gennaio 10, 2006, 16:03:12
Che assieme ad ItaGliano e Ginnastica (notare la G di Genio :P :P :P ) ti porta ad essere in lizza per il premio "miglior studente dell'anno"!!! ;D ;D ;D :P :P :P

Dai su... taglia... tieni compagnia un pò... ;) (istigazione... leggera leggera)
se era di sera sarei venuto,ma non posso  :-\

menomale che ti ho detto slo quei due voti  ;D

Emi

si ma a sto giro io non riesco a passarlo a prendere :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 10, 2006, 16:10:37

99 su 100 manco io potrei...

Madbob

Citazione di: Emi il Gennaio 10, 2006, 16:10:37

Citazione di: Homer il Gennaio 10, 2006, 16:11:29
99 su 100 manco io potrei...

ROTFL! E poi venite a farmi le pulci perchè non mi faccio 320km per una pizza, annullando un impegno già stabilito ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

se ho altri impegni nella mattinata non so se riesco a passarlo a prendere dato che come orari son molto tirato.....patakka, ma quando vai in ferie se devi attraversare milano parti 6 giorni prima?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: junta il Gennaio 10, 2006, 16:03:12

no mi  spiace....il 7 in condotta DEVE accompagnarsi al 9 in ginnastica,...è un must...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Citazione di: Madbob il Gennaio 10, 2006, 16:13:04
ROTFL! E poi venite a farmi le pulci perchè non mi faccio 320km per una pizza, annullando un impegno già stabilito ...

ma che stai a ddì? noi ci siamo...non possiamo andare a prendere Cielo (che tanto non c'è comunque)...  cacchio se venivi ti portavo un paio di poster di Valentino che ho a casa, così facevi a meno dei bambolotti del 1288 :P

junta

Il problema di andarlo a prendere non c'era... se veniva piuttosto andavo io. Ma se non c'è è inutile DASSI problemi ;D ;D ;D

(scusa Rok... è che non resisto :P :P :P :P :P)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 10, 2006, 16:17:28
cacchio se venivi ti portavo un paio di poster di Valentino che ho a casa, così facevi a meno dei bambolotti del 1288 :P
azz mi sa che lo hai convinto! ;D

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 10, 2006, 16:16:06
se ho altri impegni nella mattinata non so se riesco a passarlo a prendere dato che come orari son molto tirato.....patakka, ma quando vai in ferie se devi attraversare milano parti 6 giorni prima?

ROTFL!!!!

No, passa dalla Svizzera, poi viene giù dall'Austria, Brennero e arriva diretto a modena :P

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 10, 2006, 16:18:12
ROTFL!!!!

No, passa dalla Svizzera, poi viene giù dall'Austria, Brennero e arriva diretto a modena :P

bhè effettivamente risparmia parecchio tempo.

Madbob

Citazione di: Emi il Gennaio 10, 2006, 16:16:06

Citazione di: Homer il Gennaio 10, 2006, 16:17:28
ma che stai a ddì? noi ci siamo...non possiamo andare a prendere Cielo (che tanto non c'è comunque)...  cacchio se venivi ti portavo un paio di poster di Valentino che ho a casa, così facevi a meno dei bambolotti del 1288 :P

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob il Gennaio 10, 2006, 16:20:34

c'hanno ragione patakka!!! tu eri quello che non volevi attraversare bergamo city LA 90120 per la pizzata bergamasca :P

fai prima a dire che c'hai i cassi tuoi ;D