Sabato 14/1: Andrea a Ivrea

Aperto da &re@, Gennaio 04, 2006, 11:10:32

Emi

ma noi gli possiamo romper le palle oppure no? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Gennaio 10, 2006, 11:36:47
ma noi gli possiamo romper le palle oppure no? :P

finchè non te lo trovi una notte mentre stai dormendo che ti soffoca con un sacchetto di plastica in testa...
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Gennaio 10, 2006, 11:37:40
finchè non te lo trovi una notte mentre stai dormendo che ti soffoca con un sacchetto di plastica in testa...
::)

digli che venga....ho il mio antifurto personale......lo aspetto volentieri 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: &re@ il Gennaio 10, 2006, 11:31:05
Scusate ma la tgziale di Milano è così critica anche di Sabato?

Dipende e cmq no nsaprei ... sicuramente sotto le feste si, ora non sò ... ma il mio problema non è mica la tangenziale, è imboccarla che è difficile! Io deovo attraversare Monza e Sesto San Giovanni ...  :o

Citazione di: Homer il Gennaio 10, 2006, 11:32:24
le palle... te hai il pezzo di tange nord da zara alla barriera, di là la milano laghi e la barriera di terrazzano...

Palle lo dico io; per andare a Malpensa si passa da Raven; sono 80 km, per andare da Raven ci metto sui 50 minuti, per arrivare a Malpensa, in totale circa 1h 15', fai tu il livell odi scorrevolezza delle strade.

Oltretutto, come ho scirtto sopra, il mio problema è mica la tangenziale, è imboccarla! Devo attraversare TOTALMENTE Monza e Sesto ...

Va beh dai, lasem pert va.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob il Gennaio 10, 2006, 11:38:28
Dipende e cmq no nsaprei ... sicuramente sotto le feste si, ora non sò ... ma il mio problema non è mica la tangenziale, è imboccarla che è difficile! Io deovo attraversare Monza e Sesto San Giovanni ...  :o
Lo chiedevo anche per regolarmi io.
Vabbé che non dovrei passare a un orario di punta...

mariner

Citazione di: Madbob il Gennaio 10, 2006, 11:38:28

Palle lo dico io; per andare a Malpensa si passa da Raven; sono 80 km, per andare da Raven ci metto sui 50 minuti, per arrivare a Malpensa, in totale circa 1h 15', fai tu il livell odi scorrevolezza delle strade.

Oltretutto, come ho scirtto sopra, il mio problema è mica la tangenziale, è imboccarla! Devo attraversare TOTALMENTE Monza e Sesto ...

Va beh dai, lasem pert va.

ma ... togli il freno a mano....(cosi vedrai anche che non si spegne!!)   ;D ;D ;D ;) ;) ;)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

scusa @ndre♠ (ho cambiato simbolo....visto che figata 8) ), ma tu a che ora devi esser li e soprattutto a che ora pensi di liberarti?

Homer

Citazione di: &re@ il Gennaio 10, 2006, 11:40:33
Lo chiedevo anche per regolarmi io.
Vabbé che non dovrei passare a un orario di punta...

ma a te che ti interessa la tangenziale di milano?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

monnezza

@re quando passi da Parma ti aspetto ai bordi dell'autostrada  e ti dò  un cinque volante  ;D :P :P

&re@

Citazione di: Homer il Gennaio 10, 2006, 11:55:22
ma a te che ti interessa la tangenziale di milano?
ViaMichelin consiglia di fare la tg. Ovest...

&re@

Citazione di: Emi il Gennaio 10, 2006, 11:55:09
scusa @ndre♠ (ho cambiato simbolo....visto che figata 8) ), ma tu a che ora devi esser li e soprattutto a che ora pensi di liberarti?
Penso di partire da casa attorno alle 8, essere a Daniel Pedrosa Canavese per le 11 circa, e liberarmi attorno a mezzogiorno.

Homer

Citazione di: &re@ il Gennaio 10, 2006, 13:23:45
ViaMichelin consiglia di fare la tg. Ovest...

vade retro! te l'ho detta la strada...a pc prendi l'A21, dopo AL Ovest l'A26 verso Gravellona Toce e poi dopo Casale la deviazione per Aosta. Arrivato sull'A5 giri verso Torino e la prima uscita è Scarmagno. Non andarti a impelagare nella tangenziale di milano e soprattutto in quella merda che osan chiamare (e far pagare per) autostrada dell'A4!!!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Homer il Gennaio 10, 2006, 13:47:22
vade retro! te l'ho detta la strada...a pc prendi l'A21, dopo AL Ovest l'A26 verso Gravellona Toce e poi dopo Casale la deviazione per Aosta. Arrivato sull'A5 giri verso Torino e la prima uscita è Scarmagno. Non andarti a impelagare nella tangenziale di milano e soprattutto in quella merda che osan chiamare (e far pagare per) autostrada dell'A4!!!!!
OK, scusa, terrò a mente ;)

Claudio53

Citazione di: Homer il Gennaio 10, 2006, 13:47:22

Assolutamente, non andare sulla A4  :o

Emi

Citazione di: &re@ il Gennaio 10, 2006, 13:24:30
Penso di partire da casa attorno alle 8, essere a Daniel Pedrosa Canavese per le 11 circa, e liberarmi attorno a mezzogiorno.

ok quindi noi ci troviamo all'uscita dell'autostrada alle 12 - 12,15?