Sabato 14/1: Andrea a Ivrea

Aperto da &re@, Gennaio 04, 2006, 11:10:32

junta

Citazione di: Emi il Gennaio 10, 2006, 10:36:08
solo con il marchio fiat davanti e il 46 giallo dietro! ;D

Ommiodddddiooooo ...
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Madbob

Giargianesi, fino a Ivrea per me sono 160 chilometri e devo pure attraversare Milano ... vi rammento che voi vi lamentate se dovete fare 30 km in più in autostrada e non vi muovete se non in un raggio di 45 km ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

junta

Citazione di: Madbob il Gennaio 10, 2006, 11:16:33
Giargianesi, fino a Ivrea per me sono 160 chilometri e devo pure attraversare Milano ... vi rammento che voi vi lamentate se dovete fare 30 km in più in autostrada e non vi muovete se non in un raggio di 45 km ...

45 km son solo quelli che faccio le volte che vado a trovare Emi... la volta sorsa tra tutto ne avrò fatti almeno 120... :P :P :P
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

ma chi si lamenta, uno quando può partecipa...tu non puoi mai a meno che non si faccia nel cortile di casa tua :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Informazion ifalse e tendenziose ... certo che se organizzate le cene in zona Alessandria il venerdì sera, ditemi voi come diavolo posso pensare di attraversare Milano alle 18:00/18:30 ... arriverei ad Alessandria in tempo vedere la presentazione della nuova Alfa Romeo a trazione posteriore ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

le abbiam fatte anche di sabato a pranzo e dei milanesi erano presenti....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 10, 2006, 11:23:22

e uno partiva dalla sua zona...con 2 bambini piccoli... ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Emi il Gennaio 10, 2006, 11:23:22

Sabato a pranzo? Quyando? Dove?

Cmq, no nmi apre che voi 2 che fate tanto gli sboroni, vi siete mai fatti vedere ad una cena a Bergamo ... eppure mi sa che siete più vicini voi a Bergamo che io alle vs. mangiate ...  ::)

mariner

andate a cagher!!!! cosi...tanto per farvi fare un pò di strada..quasi quasi vengo su , tanto per rompere ibbballll!!!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Citazione di: Madbob il Gennaio 10, 2006, 11:26:36
Sabato a pranzo? Quyando? Dove?

Cmq, no nmi apre che voi 2 che fate tanto gli sboroni, vi siete mai fatti vedere ad una cena a Bergamo ... eppure mi sa che siete più vicini voi a Bergamo che io alle vs. mangiate ...  ::)

pranzo di natale...son venuti i Raven che abitano a tanta distanza quanto te...

Madbob

Citazione di: Homer il Gennaio 10, 2006, 11:25:11
e uno partiva dalla sua zona...con 2 bambini piccoli... ::) ::) ::)

Dalla mia zona? ROTFL! Da casa mia a quella di Raven ci sono 40 chilometri e una città (Milano) in meno da attraversare ...

&re@

Scusate ma la tgziale di Milano è così critica anche di Sabato?

Homer

Citazione di: Madbob il Gennaio 10, 2006, 11:30:16
Dalla mia zona? ROTFL! Da casa mia a quella di Raven ci sono 40 chilometri e una città (Milano) in meno da attraversare ...

le palle... te hai il pezzo di tange nord da zara alla barriera, di là la milano laghi e la barriera di terrazzano...

Emi

madbob io quando si son fatte le cene/pranzi e potevo venire della distanza me ne son sempre fottuto, se non posso è un'altro discorso.

&re@

Non mi sembra il caso di sindacare sulle decisioni di Mad, se non può venire saranno affaracci suoi no?