Ferrari F599 GTB

Aperto da dan79, Gennaio 06, 2006, 11:36:48

Miki Biasion

Citazione di: Gabri343 il Gennaio 06, 2006, 12:19:03
Nessun dettaglio, è questa così come la vedi. Però ci sono i sedili con la regolazione elettrica della larghezza schienale come sulle BMW M ;D

Regolazione della larghezza dello schienale? :o Mamma mia quante orpelli pesanti... ci sono sempre i bellissimi sedili a guscio rivestiti in cuoio vero? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

No no no no noooooooooooooooooooooooooooooooooo

non possono sostituirmi la Maranello, una delle auto più belle delle storia, con questa..........
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Ares

Citazione di: ChB il Gennaio 06, 2006, 11:43:13
Bella ... ma niente collaborazione di Pininfarina? Manca il solito logo

Pininfarinissima...

E' semplicemente rivoltante. Non aggiungo altro.
Anzi, no qualcosa aggiungo perchè son rimasto davvero sconvolto...

Ma come cazzo gli è venuta 'stà schifezza?! Ma che cavolo fumate in Pinin? E' una cosa di un'orrore scandaloso, è una vergogna, uno sputo in faccia a Pininfarina e alla Ferrari. Ma chi cazzo l'ha accettata sta cosa vergognosa? Ma come cavolo le avete schiaffate le prese d'aria sulla fiancata? Che vi siete confusi col nuovo costume dell'Alien? Che cazzo è quel culo? Sembra che si porti dietro un frigobar di emergenza!! Ma che cazzo è quel cofano bucherellato? Che ci dobbiamo scolà la pasta co le Ferrari? Ma santo cielo com'è possibile? Ma è assurdo!!!  :o :o :o :o :o
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

MB

Purtroppo l'epoca delle Ferrari eleganti è durata poco, ed è certamente finita. La prima porva la si ebbe con la Enzo, poi è seguita la Scaglietti, la F430, ora la F600.
Intediamoci, non la definisco brutta, senz'altro ha personalità, ma è un alinea più barocca che invecchierà prima. Anche a me la Maranello piace, è invecchiata bene, cosa che difficilmente riuscirà a questa.
Il fatto sorprendete è che a scegliere questa via sia proprio la Ferrari, un marchio che è un classico dell'automobilismo, e che non ha certo bisogno di stupire con barocchismi....
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

monnezza

brrrrr mi dà idea che sia un accozzaglia di stili mal amalgamati, gli interni mi sembrano scaglietti.

SIamo anni luce sia dalla 550 che dalle mitiche daytona.

THE KAISER

a me piace abbastanza, mi lascia un pò perplesso solo il posteriore. Il frontale è quello della scaglietti molto migliorato ed incattivito. Senza la griglia anteriore avrei un pò faticato a stabilire che si trattava di una ferrari, ma non mi dispiace in senso assoluto
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: Ares il Gennaio 06, 2006, 12:48:13
Ma come cazzo gli è venuta 'stà schifezza?!

Avrà seguito i tuoi consigli ...  ::) :P ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Ares

Citazione di: Madbob il Gennaio 06, 2006, 19:31:29
Avrà seguito i tuoi consigli ...  ::) :P ;D

E da quando dico di usare le chiappe per disegnare?  ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

225s3

Gli agenti speciali in Rosso si devono essere accorti che alcune foto sono scappate dalle loro reti perchè le hanno già eliminate...o per lo meno io cliccando ottengo un secco "FORBIDDEN"....qualcuno me la può passare un po' più zoomata?
/\Oderint dum Metuant/\

kaos

MA non hanno ancora capito che non ci azzeccano un cazzo sti fanaletti mosci e stretti sul muso di una super GT sportiva?Ma basta con ste cagate
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

D-sign

Citazione di: 225s3 il Gennaio 06, 2006, 21:15:21
Gli agenti speciali in Rosso si devono essere accorti che alcune foto sono scappate dalle loro reti perchè le hanno già eliminate...o per lo meno io cliccando ottengo un secco "FORBIDDEN"....qualcuno me la può passare un po' più zoomata?

su http://www.autoweek.nl/ ci sono ancora ;)

superpyno

photoshop clamoroso....ma tutte quelle prese d'aria ?
ne venderanno il 99 % agli sceicchi arabi ?

ChS

Citazione di: kaos il Gennaio 07, 2006, 01:05:43
MA non hanno ancora capito che non ci azzeccano un cazzo sti fanaletti mosci e stretti sul muso di una super GT sportiva?Ma basta con ste cagate

Lo puoi spiegare tu al Luca visto che l'ha deciso lui e solo lui ;D

superpyno

sul sito de LA REPUBBLICA le foto vengono spacciate come ufficiali....