Sabato 14/1: Andrea a Ivrea

Aperto da &re@, Gennaio 04, 2006, 11:10:32

seth1974

perosa canavese ? ma è in italia ?  ??? ???
cmq mi farebbe prorpio piacere rivedervi ( insomma , homerro minga trop.... :P :P :P )

junta

Canavese... non conosci la zona? Rivarolo o San Giorgio non ti dicono nulla?
Cmq da Milano fai To-Mi -> To-Ao ed esci a Rivarolo... alternativa la Serra ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

&re@

A proposito...
Io ho guardato su Viamichelin, ma se avete un percorso migliore ditemelo pure eh...

Emi

bene ci sono anche le curvette!!! ci manca solo la macchina per farle! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Citazione di: &re@ il Gennaio 04, 2006, 11:47:59
A proposito...
Io ho guardato su Viamichelin, ma se avete un percorso migliore ditemelo pure eh...

ehm... da dove? :P :P :P

&re@

Citazione di: junta il Gennaio 04, 2006, 11:51:06
ehm... da dove? :P :P :P
Che ne so... da Bologna credo di dover andare verso Milano, poi verso Torino... no?

Emi

l'importante è trovare un locale vicino a sto paese che ho già fame adesso!!!!! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Emi

ovvio che se seth porta la sua signora, e gli altri pistoniani portn qualche donzella porto anche daniela (sperando non sia una giornata no ;) )

Homer

uscita scarmagno x chi arriva da torino sull'A5...ma anche per chi arriva dalla bretella A26/A5 conviene girare per torino e uscire a scarmagno lo stesso...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Homer

Citazione di: &re@ il Gennaio 04, 2006, 11:52:31
Che ne so... da Bologna credo di dover andare verso Milano, poi verso Torino... no?

A1 fino a PC --> A21 fino a dopo Alessandria Ovest --> A26 in direzione Gravellona Toce --> dopo Casale Nord giri sulla bretella A26-A5 in direzione Aosta-Monte Bianco --> arrivato all'A5 giri per Torino --> prima uscita è Scarmagno

Emi

comunque basta sapere quanti siamo

@ndre@
seth + signora
junta
homer
emi

dai su!!!!

Lupo

io potrei esserci, diciamo all' 80%...  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Gennaio 04, 2006, 12:12:05
io potrei esserci, diciamo all' 80%...  ;)

il 15 c'è lo speedday dei SUV a monza ;)