Mini-radunini terronici

Aperto da Homer, Gennaio 03, 2006, 21:39:39

Homer

In occasione della mia discesa nella puglia terronica effettuata tra natale e capodanno ho avuto il piacere di incontrare alcuni pistoniani di vecchia data conoscendoli finalmente di persona, e di rivedere il mitico Pino dopo 2 anni dall'ultima (nonché prima!) volta...non posso che ripetermi, fa sempre un grande piacere conoscere di persona persone con cui ci si "frequenta" anche solo virtualmente ormai tutti i santi giorni dell'anno!!!!

Ecco alcune foto...

La mini-delegazione Pistoniana davanti alla cattedrale di Oria (BR) (da sx Cordy, Sig.ra Kaiser, Kaiser, Pino, Sig.ra Pino)

Homer, Kaiser e Pino e sullo sfondo lo splendido albero di natale di Pino

I "nostri" alle prese con una emozionante sfida all'ultimo secondo a Need For Speed Most Wanted

Homer & Tappo il giorno successivo di fronte all'ormai insperato oggetto di migliaia e migliaia di post del nostro più indeciso compagno (ormai superato da Lupo :P)

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

evento storico: un raduno del sud, e la morosa di Kaiser non sbianchettata ;D ;D ;D

bravi!

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Gennaio 03, 2006, 21:49:46
evento storico: un raduno del sud, e la morosa di Kaiser non sbianchettata ;D ;D ;D

bravi!
:P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

bravi!

solo xchè l'ho postata io...finchè non mi arriva la testa di gatto mozzata per posta la lascio ;)

Mifune

ma chi era che aveva sbianchettato la sorella sulla ypsilon che nn ricordo  ;D ;D

Homer

Citazione di: Mifune il Gennaio 03, 2006, 23:52:45
ma chi era che aveva sbianchettato la sorella sulla ypsilon che nn ricordo  ;D ;D

sempre lui  :P :P :P

Mifune

THE KAISER

;D ;D ;D
stavolta mi hanno fregato che non avevo in mano le foto :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Mifune il Gennaio 03, 2006, 23:55:45
che patakka che è  ;D
come si fa con certi allupati che girano qui dentro... ;D ;D ;D

Citazione di: Mifune il Gennaio 03, 2006, 23:54:02
e facci vedere una foto di lei dai  ;D

Mifune

Patarix

Minchia, solo a vedervi vestiti in quel modo, mi vengono brividi di freddo! :D
Panama: "Where the World meets"

Emi

bravi!

e la cosa bella è che per fare un raduno al sud son dovuti scendere due del nord! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Homer il Gennaio 03, 2006, 21:39:39

Homer, Pino e Kaiser e sullo sfondo lo splendido albero di natale di Pino

Ehm ... non sarebbe più corretto Homer, Kaiser e Pino? :P :P

Pino fa la sua porca figura, mi scavalca quasi il Losna ;) :-*
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

Citazione di: Emi il Gennaio 04, 2006, 08:09:33
e la cosa bella è che per fare un raduno al sud son dovuti scendere due del nord! ;D ;D ;D

;D ;D ;D

ChB

Citazione di: Emi il Gennaio 04, 2006, 08:09:33

Due? ::) ::) ;D ;D

Rachele ... :-* :-* :-* :-* :-* :-* ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)