Menu principale

Honda VFR

Aperto da Nickee, Dicembre 30, 2005, 00:19:21

Emi

Citazione di: flower il Gennaio 02, 2006, 10:38:18

...per un attimo ho auvuto un terribile sospetto...te che facevi a gara con homer per chi aveva lo sputtereeereereer più bello. :P ;D ;D ;D

...penso che un motard sia l'ideale per girare in torino. 8)

no tranquillo la gara per lo sputer più bello l'ho già vinta.....zip batte burgman 1 a 0 ;D 8)

Per il motard vediamo se viene fuori qualcosa da rimettere a posto.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Gennaio 02, 2006, 10:45:20
Per il motard vediamo se viene fuori qualcosa da rimettere a posto.

Mamma mia, ma sei fissato! Ma comprare qualcosa che funzioni, è tropp odifficile?  :P Anche perchè i motard no nci sono da molti anni e non hanno grande diffuzione, quindi ... se vuoi puoi rimettere a nuovo il mio SR ...  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

dunque non sono fissato, lo zip è venuto bene, per me e mio padre è una soddisfazione....ce lo hanno portato che era da buttare...in 2 mesi lo abbiamo rimesso in sesto, sembra uscito dalla fabbrica ieri....per noi è una passione, ma soprattutto per me è un modo per passare del tempo con mio padre.....
abbiamo visto un'husky 610 motard, è fuso, ed ha le plastiche rovinate, ma i pezzi ci sono tutti.....io gli ho offerto 100 euro.....vedremo come va a finire.....se non mi da quella vorrà dire che ne salterà fuori un'altra prima o poi.....

Per il tuo sr io problemi non ne ho, ma è raffreddato a liquido o ad aria? Io ti consiglierei di armarti di santa pazienza e di lavorarci un pò su ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

Citazione di: Emi il Gennaio 02, 2006, 11:31:15
dunque non sono fissato, lo zip è venuto bene, per me e mio padre è una soddisfazione....ce lo hanno portato che era da buttare...in 2 mesi lo abbiamo rimesso in sesto, sembra uscito dalla fabbrica ieri....per noi è una passione, ma soprattutto per me è un modo per passare del tempo con mio padre.....
abbiamo visto un'husky 610 motard, è fuso, ed ha le plastiche rovinate, ma i pezzi ci sono tutti.....io gli ho offerto 100 euro.....vedremo come va a finire.....se non mi da quella vorrà dire che ne salterà fuori un'altra prima o poi.....

Per il tuo sr io problemi non ne ho, ma è raffreddato a liquido o ad aria? Io ti consiglierei di armarti di santa pazienza e di lavorarci un pò su ;)

questa cosa è molto bella... avete mai pensato di prendere uno di quei kit inglesi? essenso capaci...

Madbob

Citazione di: Emi il Gennaio 02, 2006, 11:31:15

no no, sono imbranato a mettere mano ad una moto, volevo farlo ma mi sono incasinato alla prima vite a croce ..  :P :-X ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

il kit inglese ha due problemi.....

1) costa troppo
2) non lascia spazio alla fantasia ed alla creatività

quando ci mettiamo a rimontare le cose ci piace capire come vanno montate senza istruzioni......poi ci son le modifiche....quelle non mancano mai.....un kit sarebbe troppo prevedibile.....
appena riusciamo a metter le mani su un motard gliela facciamo vedere noi.......ho già un disco a margherita da 320mm ed un silenziatore in carbonio (provenienza ducati).....devo solo trovare un telaio su cui montarli.....

rokkstar

comprati l'hyper motard se e quando uscirà  ;D

il silenziatore da che ducati arriva?

Emi

l'yper motard a 12mila euro lo lascio volentieri in concessionaria, pur essendo il primo a trovarla bellissima

il silenziatore arriva da un 916