[da HELP: Poca spesa tanta resa] Discussioni filosofiche sul Tuning

Aperto da vatanen, Novembre 24, 2005, 22:50:12

2bar

Citazione di: nonnoturbo il Dicembre 24, 2005, 14:06:49
che sfiga... :o :o

Nn ti preoccupare caro nonno,il danno è gia stato accomodato ieri mattina,meno male che di giunti e semiassi ho fatto incetta e che ormai quasi si cambiano da soli!!! :D ;) ;)

_GABBER

Emi

è la giusta punizione per aver posteggiato sotto casa mia il 26/12 e non avermi suonato. RECCHIONE
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

2bar

Citazione di: Emi il Dicembre 28, 2005, 09:52:49
è la giusta punizione per aver posteggiato sotto casa mia il 26/12 e non avermi suonato. RECCHIONE
Ma sotto casa tua ddove??? il 26?? aaah dici dove fanno il mercato? :P  non'è che me li hai segati tu i semiassi??!! >:(  scherzo ;)

Emi

Citazione di: 2bar il Dicembre 28, 2005, 13:15:04
Ma sotto casa tua ddove??? il 26?? aaah dici dove fanno il mercato? :P non'è che me li hai segati tu i semiassi??!! >:( scherzo ;)

i semiassi a rovinarli ci pensi da solo :P :P

si esattamente li comunque, mi son limitato a notare i cerchi (che volevo metter sulla bravo.......Okkio :P ) e l'assetto cabrato.........
ovviamente non mi son potuto astenere dal commentare:"azz guarda quel terrone di ciccio!"
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

2bar

Citazione di: _GABBER il Dicembre 27, 2005, 18:43:31
azz mi dispiace...nn volevo portar sfiga!!! :-\
Non ti preoccupare ,oramai è una cosa normale,cmq la prossima volta che parliamo di rotture varie (e capiterà! :P)scriviamo + piano xche si vede che la delta ha le orecchie lunghe!!! ;) ;)

2bar

Citazione di: Emi il Dicembre 28, 2005, 13:17:01
i semiassi a rovinarli ci pensi da solo :P :P

si esattamente li comunque, mi son limitato a notare i cerchi (che volevo metter sulla bravo.......Okkio :P ) e l'assetto cabrato.........
ovviamente non mi son potuto astenere dal commentare:"azz guarda quel terrone di ciccio!"
Sul termine TERRONE ci sarebbe tanto da discutere,e comunque quando una bravo sara' degna di indossare i cerchi di una delta probabilmente la gente si sposterà con la forza del pensiero!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)  Scherzo(mica tanto) se li vuoi sono tuoi,io ne sto cercando altri ,uguali ma dritti!

Emi

Citazione di: 2bar il Dicembre 29, 2005, 00:07:41
Sul termine TERRONE ci sarebbe tanto da discutere,e comunque quando una bravo sara' degna di indossare i cerchi di una delta probabilmente la gente si sposterà con la forza del pensiero!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) Scherzo(mica tanto) se li vuoi sono tuoi,io ne sto cercando altri ,uguali ma dritti!

la bravo non è una macchina,è un'autovettura......e la differenza è sostanziale......

comunque i cerchi storti te li lascio volentieri, rabbino come sei me li avresti fatti pure pagare :P :P, io ho risolto con quelli della ypsilonne elefantino rosso.......almeno son da 15.....e non si vede se son sporchi.