Le superbenze

Aperto da &re@, Dicembre 16, 2005, 14:22:49

&re@

Solo per dire che ho poi provato la AGIP Blusuper, su consiglio di alcuni.
Non ho notato nessuna differenza...

diabolik82

Sulla mia si nota una maggiore regolarità e incisività a salire di giri.

Ma sarà perchè essendo a carburatori risente di più della merdosità dell'italica benzina :-\

Anto14

Mai provata...

ma faccio regolarmente V-Power sulla mia (il benzinaio infatti mi da del tu a Natale mi fa il cesto  ::) )

&re@

La V-power la voglio provare. Sul GPZ500 andava meglio, sull'Hornet 900 cambia'ncazzo, sulla macchina sono curioso. Resta il fatto che costa troppo, farò giusto 1 pieno per curiosità...

vatanen

la blu super è inutile...la v power rende!!ma più di una persona si lamenta delle alte temperature a cui porta!!il mio mecca sul banco,dice che molte moto dopo 3 lanci danno meno potenza con vpower causa riscaldamenti!!io ho notato in auto quando sono venuto a monza l'anno scorso!!non mi sembrava brillante di motore nel in pista ne in autostrada,rimessa benzina normale andava meglio l'auto...mah,misteri!!!

sulla moto faccio solo v power perchè mi regolarizza i bassi regimi dove altrimenti batte un pò...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: vatanen il Dicembre 16, 2005, 17:07:49
la blu super è inutile...la v power rende!!ma più di una persona si lamenta delle alte temperature a cui porta
Se mi dici così, allora, non la provo nemmeno... chissenefega...

diabolik82

Il grosso difetto della V-power è la "secchezza", che potrebbe portare problemi alle sedi valvole.

Migliore della BluSuper c'è L'IP-Plus...

&re@

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 16, 2005, 17:09:10
Il grosso difetto della V-power è la "secchezza", che potrebbe portare problemi alle sedi valvole.
Mi spieghi 'sta storia della secchezza? Ma se la macchina può andare a verde, che problema avrebbe con la vupauer?

stella

diabolik82

Che, a quanto ho capito, ha un potere lubrificante ancora inferiore a quello delle benzina verde normale. E' un pò come il GPL...

&re@

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 16, 2005, 17:13:00
Che, a quanto ho capito, ha un potere lubrificante ancora inferiore a quello delle benzina verde normale. E' un pò come il GPL...
Ah... vabbuò, lascio perdere allora...

&re@

stella

Citazione di: &re@ il Dicembre 16, 2005, 17:15:08
Zitto tu, che vai a naftaccia! :P

Volevo solo partecipare (e sognare :P). :-[          ;D ;D ;D

Anto14

Citazione di: vatanen il Dicembre 16, 2005, 17:07:49
la blu super è inutile...la v power rende!!ma più di una persona si lamenta delle alte temperature a cui porta!!il mio mecca sul banco,dice che molte moto dopo 3 lanci danno meno potenza con vpower causa riscaldamenti!!io ho notato in auto quando sono venuto a monza l'anno scorso!!non mi sembrava brillante di motore nel in pista ne in autostrada,rimessa benzina normale andava meglio l'auto...mah,misteri!!!

sulla moto faccio solo v power perchè mi regolarizza i bassi regimi dove altrimenti batte un pò...

Vata mi sa che hai un probema alla tastiera.... tu schiacci il punto e lei ti inserisce due punti esclamativi  :o :o

:P :P :P ;D ;D

vatanen

Citazione di: Anto14 il Dicembre 16, 2005, 17:29:35
Vata mi sa che hai un probema alla tastiera.... tu schiacci il punto e lei ti inserisce due punti esclamativi  :o :o

:P :P :P ;D ;D

questione di stile,non puoi capire!!!!!!  :P ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.