Menu principale

350z

Aperto da jpp, Dicembre 15, 2005, 17:12:48

jpp

Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Davide e ho acquistato a giugno una Nissan 350z coupè level2. Ho notato alcune cose che mi danno ora un po' da pensare. L'inserimento delle marce non è per niente fluido, e la bassa temperatura ovviamente accentua il problema. Trovo difficoltà tra la prima e la seconda in fase ascendente ossia in accelerazione. Comunque con cautela riesco a cambiare senza problemi.
La seconda cosa che mi incuriosisce è la dinamicità della macchina. Appena acquistata mi sembrava un trattore, oggi a 11000 km viaggia moto meglio anche se non ho ancora ben capito quale sia il limite fisiologico del mezzo. Mi spiego a volte la sento scattante da paura a volte molto legata.

Infine una curiosità sui tagliandi. ma perchè la devo tagliandare ogni 10000 km????
precedentemente ero possessore di un bmw m3 e il tagliando era a 25000

&re@

Ciao Davide, benvenuto ;)

Se ti va, puoi presentarti qui:
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=4302.0

Mrk-Lupetto

un altra 350z :o :o :o

non che mi dispiaccia, ma questo forum sta diventando proprio il 350z club.. ;D ;D

cmq sia benvenuto! ;) ;)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

kaos

Ciao Davide ben arrivato......aspetta che si connetta Kaiser che ha la stessa vettuar e ti potrà dire qualcosa di preciso
:)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

monnezza

Citazione di: jpp il Dicembre 15, 2005, 17:12:48
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Davide e ho acquistato a giugno una Nissan 350z coupè level2. Ho notato alcune cose che mi danno ora un po' da pensare. L'inserimento delle marce non è per niente fluido, e la bassa temperatura ovviamente accentua il problema. Trovo difficoltà tra la prima e la seconda in fase ascendente ossia in accelerazione. Comunque con cautela riesco a cambiare senza problemi.
La seconda cosa che mi incuriosisce è la dinamicità della macchina. Appena acquistata mi sembrava un trattore, oggi a 11000 km viaggia moto meglio anche se non ho ancora ben capito quale sia il limite fisiologico del mezzo. Mi spiego a volte la sento scattante da paura a volte molto legata.

Infine una curiosità sui tagliandi. ma perchè la devo tagliandare ogni 10000 km????
precedentemente ero possessore di un bmw m3 e il tagliando era a 25000

ti posso chiedere perchè non hai preso una m3 e46??

baranzo

Citazione di: Dogui il Dicembre 15, 2005, 17:19:50

precise...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Citazione di: Dogui il Dicembre 15, 2005, 17:19:50
Me lo chiedevo anche io.
"Level 2" significa che è quella da 300CV?

Losna

diabolik82

Credo che i 20.000€ di differenza e la linea più personale della 350Z spieghino molto... :)

&re@

Potrà rispondere lui? ;D

Losna

monnezza

Citazione di: Losna il Dicembre 15, 2005, 17:23:20
perchè una è una banale berlina, valida fin quanto si vuole, ma eguale a 10mila altre, l'altra una bella granturismo...

Losna a parte che è una coupè... (ricordo solo l'e36 aveva la berlina seden  ::) :P :P )  e non pare che sia una japponesatao una coreanata da dire che è uguale a 10000 altre vetture.

Per finire è più gran turismo la M3 della 350z che ricordo essere 2 psoti secchi........

&re@

Citazione di: Losna il Dicembre 15, 2005, 17:25:17
certo!
era la domanda di Dogui che mi perplimeva... ;D
Forse Dogui ha pensato (come me) che una M3 nuova fosse la scelta più logica, provenendo da una M3. Certo, ci possono essere cento altre ragioni...

Homer

Citazione di: &re@ il Dicembre 15, 2005, 17:22:14
Me lo chiedevo anche io.
"Level 2" significa che è quella da 300CV?

no lev 2 è l'allestimento
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023