pranzo/cena natale 2005

Aperto da Emi, Novembre 29, 2005, 08:28:15

fulltimer

Citazione di: vatanen il Dicembre 07, 2005, 12:41:32
vatanen (if cavaliere porta delle amiche sono solo than con morosa)  ;D

ok...faccio un giro di telefonate..
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

amiche senza sorpresa please ::) :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Per me la data va bene, però decidiamo il posto  ::)

Raven

dai Losna cazzo....prendi un posto dove:
a) si può fare una bella tavolata di caciara
b) i bambini non sono impiccati in 3 metri quadri
c) si mangia bene (non fate i pirla...lo so che dovrebbe venire prima, ma quando avrete dei marmocchi lo metterete anche voi al punto c)

ricordati di lasciarci le chiavi di casa e di mettere i copridivani bianchi
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

appoggio il Raven 100000 per 100000 dai su losna ai mondiali di nuoto pensi poi.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Più che all'amica preoccupati che non telefoni a tua moglie! ;D ;D

Nel qual caso....ti conviene spendere la tredicesima in questo:

e una tenuta da giradiniere.....

diabolik82

Citazione di: LTHR il Dicembre 07, 2005, 22:00:41
1A- Non ha il numero di telefono di mia moglie
2A- Non la toccherò nemmeno con un dito
3A- A lei non le passa nemmeno per l'anticamera del cervello di farsi toccare da me.

Questa è la versione razionale. Peccato che una donna non ragioni in modo razionale quando le dici che esci con un'altra ::)

Anche se la tua donna è Elle McPerson e la tua amica assomiglia a Rosi Bindi si farà mille seghe mentali pensando che tu la tradisca perchè lei è brutta...si farà un trip mentale che manco Mick Jagger strafatto ci riesce....litigherà come una furiosa rigorosamente da sola e poi alla fine darà tutta la colpa a te ;D ;D

Hai presente Cecily di "The importance of being Ernst"?ecco.......Wilde ci prese in pieno ::)

vatanen

Citazione di: un cavaliere il Dicembre 07, 2005, 16:24:57
ok...faccio un giro di telefonate..

scherzavo,scherzavo....sia mai che faccio il pirla con altre donnine,ho già la mia io... ;D ;D ;D

a monne,posso renderti il favore di milano e portarti.....mi raccomando i tappi per le orecchie... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mariner

Citazione di: Losna il Dicembre 07, 2005, 14:39:57
Figa, non so nemmeno se posso venire....

fammi vedere...

Homer
Emi
Mariner + signora ?
Lothar ?
Raven + signora + n.2 puffi ?
danny + donna
cavaliere
vatanen (if cavaliere porta delle amiche sono solo than con morosa) 
cielo87

Dunque, provenienze: Torino, Milano, Genova, quasi svizzera, emilia....

l'ideale potrebbe essere l'incrocio fra la a26 e la a21....  cioè Alessandria od i pressi....  quando torna Seth, così facciamo organizzare a lui (con ovvio obbligo di partecipazione)?

L'alternativa potrebbe essere invece i pressi di casale, sulla A26, che imporrebbero un quarto d'ora in più di viaggio a genovesi ed emiliani... 

il 17 sono su un bell aeroplanino destinazione U.S.A.....la mariner family declina...sorry
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Mrk-Lupetto

avanti ragazzi decidete dove farla che se è nei dintorni di milano e non la programmate x le 10 e mezza potrei anche ascoltare l'idea di cielo87  ::) ::) ::) ::)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Lupo

Citazione di: Mrk-Lupetto il Dicembre 08, 2005, 17:49:47
avanti ragazzi decidete dove farla che se è nei dintorni di milano e non la programmate x le 10 e mezza potrei anche ascoltare l'idea di cielo87  ::) ::) ::) ::)
Si,si, come no... ::) ::) ::) ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

rokkstar

Mrk-Lupetto

Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Homer

RAGAZZI E' LUNEDI!!!!! se vogliamo fare sabato la cena, non sarebbe il caso di definire una volta per tutte la lista dei presenti e magari scegliere DOVE farla?!
;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Homer il Dicembre 12, 2005, 19:44:16
RAGAZZI E' LUNEDI!!!!! se vogliamo fare sabato la cena, non sarebbe il caso di definire una volta per tutte la lista dei presenti e magari scegliere DOVE farla?!
;D

cena?? come cena?? Intendi forse John Cena??
io ero rimasto al pranzo...e confermo che ci siamo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.