Un nuovo tubo miracoloso?

Aperto da &re@, Dicembre 07, 2005, 08:50:52

am1

credo sia ironico, al ferrari store sono tutti veri ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Dicembre 10, 2005, 00:22:22
credo sia ironico, al ferrari store sono tutti veri ;)

Vendono motori di F1 veri!? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

E' vero che vendono le monoposto di F1 vere e complete a clienti facoltosi, ma in una monoposto c'è un motore, e di solito in Ferrari fanno molti poù motori di F1 che telai... la maggior parte li vendono (vendevano) ad altre squadre, qualcuno lo mettevano in vendita per i collezzionisti. Quindi quel motore è probabilmete perfettamente originale e completo  ;) ;)

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Dicembre 10, 2005, 08:13:54
E' vero che vendono le monoposto di F1 vere e complete a clienti facoltosi, ma in una monoposto c'è un motore, e di solito in Ferrari fanno molti poù motori di F1 che telai... la maggior parte li vendono (vendevano) ad altre squadre, qualcuno lo mettevano in vendita per i collezzionisti. Quindi quel motore è probabilmete perfettamente originale e completo  ;) ;)

Figata, quasi quasi lo compro e lo monto sulla Focus allora ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 10, 2005, 01:23:10
Vendono motori di F1 veri!? :o

si si... e ci sono anche scarichi, carene, musetti, bracci sospensione, bielle, alberi... e non solo di formula uno...

poi ci sono anche riproduzioni scala 1/3 e tantissimo altro, un merchandising coi controc..fiocchi, ddavvero impressionante

Nickee

Ma è funzionante o solo "da esposizione"?
Dai, mi sembra quais impossibile che vendano un gioiello di tecnologia a quel prezzo e per di piu funzionante in tutto e per tutto

am1

scusa ne, ma un soprammobile da 45 mila euro mi sembra un buon prezzo... :P

Da_Pyro

Citazione di: &re@ il Dicembre 07, 2005, 08:50:52
Qualcuno lo conosce 'sto aggeggio?  ???

http://www.bl-servizi.com/

non l'ho mai sentito e non so bene come funzioni, ma se riesce veramente a rompere le catene di idrocarburi in teoria dovrebbe funzionare perchè abbassarebbe la temperatura a cui avverrebbe la detonazione che avendo una macchina di nuova generazione dove la centralina ti calcola tutti questi parametri non sarebbe male ti dovrebbe consentire realmente di abbassare i consumi ; :)
cmq bisognerebbe informarsi da qualcuno che già ce l'ha magari come diceva pippo prova su e-bay

Cizu

questo e' proprio quello che ci voleva per la caldaia di Alura  ;D ;D ;D :P :P :P :P
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

alura

Citazione di: Cizu il Dicembre 16, 2005, 09:08:10
questo e' proprio quello che ci voleva per la caldaia di Alura  ;D ;D ;D :P :P :P :P

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart