[VARANO 8/12/05] Trackday

Aperto da vatanen, Novembre 30, 2005, 15:17:40

Homer

che cacchio di cerchi aveva la seconda 75?!  :o :o :o :o :o :o
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Dicembre 09, 2005, 18:55:45
che cacchio di cerchi aveva la seconda 75?!  :o :o :o :o :o :o

intendi quella col punto interrogativo sulla porta??era una non targata,il cofano era aperto,mancavano i fanali ed era turbo...una tamarrata incredibile e il tipo non sapeva manco guidare... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: vatanen il Dicembre 09, 2005, 19:07:11
intendi quella col punto interrogativo sulla porta??era una non targata,il cofano era aperto,mancavano i fanali ed era turbo...una tamarrata incredibile e il tipo non sapeva manco guidare... ;)

l'anno prossimo ce ne sarà un'aultra il cui proprietario non saprà guidare, questo è certo  ;D ;D ;D

Mrk-Lupetto

Citazione di: Homer il Dicembre 09, 2005, 19:11:52
l'anno prossimo ce ne sarà un'aultra il cui proprietario non saprà guidare, questo è certo  ;D ;D ;D
;D ;D ;D
nn fare il modesto dai.. :P :P :-*
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

vatanen

Citazione di: Mrk-Lupetto il Dicembre 09, 2005, 19:43:51
;D ;D ;D
nn fare il modesto dai.. :P :P :-*

no,è realista.... ;D ;D ;D

speravo ci fossero i ragazzi di maximum attack ieri,invece non li ho visti...volevo fargli i complimenti e invitarli qui... :'(

LucasM3

Citazione di: Mrk-Lupetto il Dicembre 09, 2005, 14:59:15
sì 5 porte...
l'ha fatta lui con un suo amico carrozziere ;D ;D ;D ;D

CIAO ragazzi,intanto mi scuso perche' non mi faccio mai sentire,ma spesso vi leggo e/o vado a vedere qualche tettina in offtopic.... ;D
Come ha detto Vata,Domenica se il tempo regge mi sparo un'altro turno a Varano stavolta con delle pastiglie decenti vediamo se limiamo ancora qualcosina.... ;)  se viene qualcuno a vedersi 2 makkine,a sparar 2 cagate sui fermoni e a farsi un panino ammazza-stomaco dalla tipa volentieri..
Ho citato qui su Lupetto perche' mi ha fato morir dal ridere...(sei un mito)  :P
Cerchero' di essere piu presente,visto che l'ultimo post l'avro' fatto un anno fa'.... :-[ :-[ :-[  (che vergogna)
Infine mi accennava Vata di un  vostro incontro in Gennaio..che sia la buona volta che vi porto a  far vedere l' ///M a 6 porte..?    :o
;D ;D ;D

ciao a tutti !

vatanen

Citazione di: LucasM3 il Dicembre 11, 2005, 10:20:41
CIAO ragazzi,intanto mi scuso perche' non mi faccio mai sentire,ma spesso vi leggo e/o vado a vedere qualche tettina in offtopic.... ;D
Come ha detto Vata,Domenica se il tempo regge mi sparo un'altro turno a Varano stavolta con delle pastiglie decenti vediamo se limiamo ancora qualcosina.... ;)  se viene qualcuno a vedersi 2 makkine,a sparar 2 cagate sui fermoni e a farsi un panino ammazza-stomaco dalla tipa volentieri..
Ho citato qui su Lupetto perche' mi ha fato morir dal ridere...(sei un mito)  :P
Cerchero' di essere piu presente,visto che l'ultimo post l'avro' fatto un anno fa'.... :-[ :-[ :-[  (che vergogna)
Infine mi accennava Vata di un  vostro incontro in Gennaio..che sia la buona volta che vi porto a  far vedere l' ///M a 6 porte..?    :o
;D ;D ;D

ciao a tutti !

mitico disga...come sta la M3 SW con tettuccio elettrico??? ;D

per farti un regalino di ben tornato beccati i tuoi video on line....tiè....tiraci!!!

http://lollononmollo.altervista.org

vatanen

queste sono foto fatte dall'amica di jag giovedì,manca però l'auto di lucas... :'(

http://gipsy90.altervista.org/varano081205/index.html

rokkstar

am1

vatanen

Mrk-Lupetto

l'exige arancione è la stessa che girava ieri a monza... ::) ::)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Homer

miii e quanto traffico c'era?!!?!?

vatanen

Citazione di: Homer il Dicembre 12, 2005, 17:02:38
miii e quanto traffico c'era?!!?!?

i tappi erano quelli con la ferrari e pure il tipo con la slk amg che girava con esp inserito e i freni che fumavano in curva...idolo!!!!!! ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"