Speed day 10 e 11 dicembre

Aperto da kaos, Dicembre 08, 2005, 10:10:32

kaos

Allora, chi c'è?
Mi raccomando.....stavolta danno tempo soleggiato sia per il sabato che per la domenica....speriamo bene.
Qua il programma della pista per le due giornate:

-->  sabato 10 dicembre 2005   Track4Fun vetture stradali
Info www.track4fun.com

-->  domenica 11 dicembre 2005   

09.00-10.30 Turistica Auto
10.30-12.30 Speed Day Spanish&French style
14.00-16.45 Turistica auto a turni

Io vorrei arrivare ai paddock per le 9:30.
Ci si vede là.
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Ares

Ah, allora non sono l'unico che crede di essere ancora in novembre  ;D
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

ChB

Almeno il titolo della discussione giusto ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

il 10 c'è la pista riservata a quelli di track4fun... i costi sono proibitivi (ma si gira tutto il giorno con open pit lane).

Domenica 11 io ci sono... lo speed day è a tema francesi & spagnole ma son disponibili per la circolazione libera gli orari dalle 9 alle 10.30 e poi al pomeriggio a turni di mezzora dalle 14 in poi (sempre con pausa di 15 minuti fra un turno e l'altro)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Dicembre 08, 2005, 10:44:02
il 10 c'è la pista riservata a quelli di track4fun... i costi sono proibitivi (ma si gira tutto il giorno con open pit lane).

francesi & spagnole

spettacolo,vengo a dare un pò di paga ai tabbozzi con la cupra... ;D ;D

scherzo,non sarò della partita sono appena tornato da varano,un'altra giornata in pista non ho voglia... ;)

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Mrk-Lupetto

Citazione di: vatanen il Dicembre 08, 2005, 14:48:50
spettacolo,vengo a dare un pò di paga ai tabbozzi con la cupra... ;D ;D

scherzo,non sarò della partita sono appena tornato da varano,un'altra giornata in pista non ho voglia... ;)

che foffa che sei... ;D ;D

cmq speriamo bene almeno x questa volta... ::) ::)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

kaos

Azz....ho messo novembre?  ::) ::) ::) :-X
Vabè si è capito dai........il patakka di Jag?Fa lo gnorri?
??? :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

sto cercando di capire se si gira PRIMA dello speed day cioè alla mattina... pressioni esterne :P mi indurranno a venire

Lupo

Citazione di: jagitalia il Dicembre 09, 2005, 00:08:44
sto cercando di capire se si gira PRIMA dello speed day cioè alla mattina... pressioni esterne :P mi indurranno a venire
Bravo...  ;) ;) ;)
So che temevi che le pressioni diventassero percosse, vero!??? :P  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: jagitalia il Dicembre 09, 2005, 00:08:44

non cercare scuse...dalle 9 alle 10.30 circolazione libera...e poi dalle 14 turni di mezzora inframmezzati da un quarto d'ora di pausa...su, su...niente patakkate ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Mi fan sempre ridere 'ste cose: tutti piloti ... con le auto degli altri 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

am1

Citazione di: ChB il Dicembre 09, 2005, 09:01:39
Mi fan sempre ridere 'ste cose: tutti piloti ... con le auto degli altri 8)

???

ChB

Citazione di: jagitalia il Dicembre 09, 2005, 09:05:13
???

Tutti a dirti "Vieni Jag ... vieni Jag" sottintendendo "con la TUA auto" ;D ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: ChB il Dicembre 09, 2005, 09:21:05
Tutti a dirti "Vieni Jag ... vieni Jag" sottintendendo "con la TUA auto" ;D ;D ;D ;D

Ma gli altri vengono con la loro auto......che poi entrino a girare è un altro discorso....
::) ::) ;D
Ecco là vedo mio padre.

am1

domanda da campagnolo: che differenza c'è fra "turistica auto" e "turistica auto a turni".. alla mattina non ci sono i turni? :P