[WE 3 e 4 Dicembre 2005] SPEED DAY

Aperto da am1, Novembre 28, 2005, 15:25:05

Lupo

Questo non vuol dire assolutamente che la pista sia in buone condizioni...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Dicembre 04, 2005, 10:54:26
Questo non vuol dire assolutamente che la pista sia in buone condizioni...

si ma lo speed day non è stato annullato ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Dicembre 04, 2005, 10:56:33
E sei ancora a casa, prendi il pajero e vieni!  ;) ;) ;) Io sto andando da un altra parte, invece...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
A parte gli scherzi, penso che ci sarà poco di interessante in pista stamane, non penso che ci sarà il raduno del Porsche Club come previsto...  :-\
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Madbob

Citazione di: Homer il Dicembre 04, 2005, 10:56:33

non ho capito una mazza; ma lo speed day è stato annullato o no? Chi è "l'autorevole"?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Lupo il Dicembre 04, 2005, 10:58:13
E sei ancora a casa, prendi il pajero e vieni!  ;) ;) ;) Io sto andando da un altra parte, invece...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
A parte gli scherzi, penso che ci sarà poco di interessante in pista stamane, non penso che ci sarà il raduno del Porsche Club come previsto...  :-\

penso anche io...con questa incertezza chi partiva da lontano non penso sia andato... ci saran sicuramente i soliti tamarrozzi al pomeriggio! abitassi a milano (e non avessi altri impegni a pranzo E/O dopo pranzo  ::)) un saltino lo farei :P

Lupo

Citazione di: Homer il Dicembre 04, 2005, 11:03:51
penso anche io...con questa incertezza chi partiva da lontano non penso sia andato... ci saran sicuramente i soliti tamarrozzi al pomeriggio! abitassi a milano (e non avessi altri impegni a pranzo E/O dopo pranzo  ::)) un saltino lo farei :P
Spero di non avere il tempo di poterci fare un salto...  ::) ::) ::) ;D ;D ;D

Mrk-Lupetto

e io che dovevo provare la macchina fotografica nuova :'( :'( :'(
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Homer

Citazione di: Mrk-Lupetto il Dicembre 04, 2005, 12:10:51
e io che dovevo provare la macchina fotografica nuova :'( :'( :'(

pigliatela con Chars Bronsom ;)

am1

allora specifico: lo speed day pistoniano è stato annullato. Quello generale :P no. ;)

Mrk-Lupetto

Citazione di: Homer il Dicembre 04, 2005, 14:20:43
pigliatela con Chars Bronsom ;)
infatti io sarei andato anche con la neve...
ma secondo me quello lì aveva altro da fare e così ha trovato la scusa della neve x non andare a monza ::) ::) ::) ::)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

.