[VARANO 8/12/05] Trackday

Aperto da vatanen, Novembre 30, 2005, 15:17:40

vatanen

A varano si va solo da soli,ma ne vale la pena...io l'8 vado con lucas lui gira con la M,io forse con la mia se l'ass mi da i soldi in questi giorni...venite la mattina,ci facciamo un pranzetto in una trattoria di mia conoscenza...2 giri di pista,2 foto(ci sono un sacco di belle auto in genere) e poi per chi vuol godere come passeggero ce ne andiamo a scorrazzare nelle stradine sopra la pista,quelle dei video del mio sito.... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

azz...interessante...ma chi organizza? apro un altro thread però!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mrk-Lupetto

Citazione di: vatanen il Novembre 30, 2005, 15:17:40
A varano si va solo da soli,ma ne vale la pena...io l'8 vado con lucas lui gira con la M,io forse con la mia se l'ass mi da i soldi in questi giorni...venite la mattina,ci facciamo un pranzetto in una trattoria di mia conoscenza...2 giri di pista,2 foto(ci sono un sacco di belle auto in genere) e poi per chi vuol godere come passeggero ce ne andiamo a scorrazzare nelle stradine sopra la pista,quelle dei video del mio sito.... ;)
grandee ;) ;) ;)

ma l'8 mica c'è anche monza?? ??? ???
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Homer

Citazione di: Mrk-Lupetto il Novembre 30, 2005, 15:25:43
grandee ;) ;) ;)

ma l'8 mica c'è anche monza?? ??? ???

l'8 non mi risulta...gli speed day son il 4 e l'11

vatanen

la pista è organizzatrice....

http://www.varano.it/cgi-bin/home.pl/Show?_id=6597

venite dai,non potete pentirvene,è una pista molto carina e non stressante per la meccanica...è bella anche per il pubblico perchè in piccoli spostamenti si possono vedere tanti pezzi....si è divisi in categorie targati-non targati-sotto 3000cc sopra 3000 cc.... ;)

per chi non ha un'auto per entrare,lo facciamo divertire dopo...  8)

Homer

a varano mi piacerebbe venirci poi con la 75...dev'esser molto divertente  ;D

vatanen

Citazione di: Homer il Novembre 30, 2005, 15:46:44
a varano mi piacerebbe venirci poi con la 75...dev'esser molto divertente  ;D

quello sicuro...

-sottosterzo
-sovrasterzo
-testacoda
-imprecazioni

;D

Homer

a proposito del passeggero...leggo nel regolamento

Su ogni vettura da competizione è ammesso un numero di persone massimo pari a quello dei posti anteriori; sui motoveicoli è ammesso il solo conducente. In caso di veicoli omologati il numero massimo dei posti è quello risultante dal libretto di circolazione; negli altri casi è stabilito dalla Direzione. I conducenti di motoveicoli devono aver compiuto il 18° anno d'età.

diabolik82

Citazione di: Homer il Novembre 30, 2005, 17:25:09
a proposito del passeggero...leggo nel regolamento

Su ogni vettura da competizione è ammesso un numero di persone massimo pari a quello dei posti anteriori; sui motoveicoli è ammesso il solo conducente. In caso di veicoli omologati il numero massimo dei posti è quello risultante dal libretto di circolazione; negli altri casi è stabilito dalla Direzione. I conducenti di motoveicoli devono aver compiuto il 18° anno d'età.

Bene.....quindi se uno noleggia un daily può fare i deraponi con 8 passeggeri ;D ;D

monnezza

Citazione di: diabolik82 il Novembre 30, 2005, 18:04:24
Bene.....quindi se uno noleggia un daily può fare i deraponi con 8 passeggeri ;D ;D

semmai in tre ...

Homer

Citazione di: diabolik82 il Novembre 30, 2005, 18:04:24

se compri un pullman e riesci a farlo andare di traverso anche di più :P

diabolik82

Citazione di: Homer il Novembre 30, 2005, 18:43:13
se compri un pullman e riesci a farlo andare di traverso anche di più :P

Però quello ci vuole Tappo (perchè ha la D) ::)

Anzi...facciamo così...Tappo li fa col pulmann e i pistoniani...e io li faccio con la sua 997 :P ;D

am1

AUTODROMO DI VARANO

DRIVING FAST DAY - CIRCOLAZIONE TURISTICA

Vi ricordiamo le prossime giornate:

GIOVEDI' 8 DICEMBRE 2005
e
DOMENICA 18 DICEMBRE 2005 (CHRISTMAS EVENT)

Ricordiamo che queste date sono aperte a tutti i privati che abbiamo vetture stradali e vetture non targate. Possibilità per i clubs di riservare in esclusiva dei turni (posti limitati).
Le vetture accettate saranno:
VETTURE STRADALI (quindi targate, bollate ed assicurate);
VETTURE NON TARGATE.
Tutte le vetture comunque dovranno essere assolutamente silenziate ed avere marmitte a norma di regolamento. La direzione si riserva la facoltà di fermare le auto troppo rumorose.

Costo di ogni singolo turno: € 30,00

Ricordiamo inoltre che è obbligatorio per tutti l'utilizzo del casco e delle cinture di sicurezza. Non si possono portare passeggeri a bordo.

Per maggiori informazioni ci potete contattare allo 0525/551211 e 349/0800418 chiedere di Daniele.

Cordiali saluti a tutti.

AUTODROMO DI VARANO

----

commenti: BIIIIP     >:(

Homer

che t.d.c.!! bello fare un regolamento, pubblicarlo sul loro sito e poi puntualmente smentirlo per le circolazioni...  :-X :-X :-X che poi chissà perché...mah...io passo a sto punto (già non pensavo di venirci cmq :P)

Madbob

Ma bisogna girare col casco anche con un'auto chiusa!?  :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita