[WE 3 e 4 Dicembre 2005] SPEED DAY

Aperto da am1, Novembre 28, 2005, 15:25:05

am1

Citazione di: Emi il Novembre 30, 2005, 11:02:26
ti ho già detto che ti aspetto a balocco, resterai di gesso! ;D ;D

ecco, però muovi i ditini e apri i thread quando si gira a balocco... io vedo solo il calendario di monza qui sul pistone :P
li lo fanno salire il passeggero?

per il resto, non raccolgo non faccio garini 8) :P ;D

Madbob

Citazione di: jagitalia il Novembre 30, 2005, 10:57:50
Kaos per fare due chiacchere vieni a bergamo che ti faccio la polenta... cosa me ne frega di fare due chiacchere a - 2 gradi se poi non si gira...

90' + recupero di applausi a scena aperta ... polenta taragna?  ::) 8) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob il Novembre 30, 2005, 11:05:04
90' + recupero di applausi a scena aperta ... polenta taragna? ::) 8) :P

grazie...

allora vieni? :P

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Novembre 30, 2005, 10:57:06
???

scusate ne, anche io preferire variare un po'; allora trovatemi circuiti alternativi, dove si possa entrare col passeggero. Poi organizzate raduni li e io ci sarò.

...

ah ecco, tutti di gesso :P

Ci sarebbe Adria (Sergini docet...) ma è lontanissimo per i torinesi..

A Varano il passeggero è ammesso? non ricordo :-\

FranciaCorta è già stato ultimato?

Sennò andiamo a riaprire abusivamente quello di Casale Monferrato ::)

Emi

balocco è a giugno, così viaggi scappottato e senti meglio il rumore della 500 che sparisce davanti a te :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Ma quanto costa affittare per un giorno un circuito non tanto famoso? Così si potrebbe girare solo tra gente più o meno con la testa sul collo (i Pistoniani) e con meno traffico. Magari in una stagione in cui le gomme hanno anche un pò di grip  ::)
Io a Monza ho girato con dei berlinoni (Volvo S80 T6 e Alfa 166 3.0) e non mi sono divertito per nulla, i freni vanno subito a puttane.

Emi

a moncalieri con 500 euro te la affittano per tutta una domenica...ma la pista è piccola, è un kartodromo....per darti un riferimento io con la 500 ed il cambio a 6 marce nel rettilineo più lungo appoggio la 5°.....

con un porche credo tiri fino alla terza, ma è molto divertente
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

anche questa è una bella idea: vedo un sacco di club non certo ricchi che si noleggiano piste a volontà.... ma chi verrebbe? quanti siamo se facciamo la conta?

kaos

Citazione di: Claudio53 il Novembre 30, 2005, 11:19:49
Ma quanto costa affittare per un giorno un circuito non tanto famoso? Così si potrebbe girare solo tra gente più o meno con la testa sul collo (i Pistoniani) e con meno traffico. Magari in una stagione in cui le gomme hanno anche un pò di grip  ::)
Io a Monza ho girato con dei berlinoni (Volvo S80 T6 e Alfa 166 3.0) e non mi sono divertito per nulla, i freni vanno subito a puttane.

Basta non tirare alla morte nei rettilinei e divertirsi facendo i numeri nelle varianti........
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

bhe farei anche qualcosa di equilibrato eh, su un kartodromo i freni stanno belli freschi ma le gomme cuociono dopo tre giri ::)

Emi

Citazione di: kaos il Novembre 30, 2005, 11:23:21
Basta non tirare alla morte nei rettilinei e divertirsi facendo i numeri nelle varianti........
::) ::) ::) ::)

sai che gusto....

am1

Monza a me diverte... ovvio che basta un oretta, e mi piacerebbe variare di più. E come se dovessi andare tutte le domeniche a balocco, è la monotonia che rompe non la pista :P

io voglio andare a misano da tempo, ma nessuno viene. E poi non fanno passare i passeggeri.

kaos

Citazione di: Emi il Novembre 30, 2005, 11:23:47
sai che gusto....

mi scusi sua eccellenza eh......fino a prova contraria qua dentro il 99% della gente ha auto da strada normali, con meccaniche normali.........quasiasi macchina stradale in pista si cuoce dopo pochi giri.......quindi?
ci regali a tutti una 997S coi PCCB così possimo tutti divertirci a tirare alla morte tutto il tempo come vuoi fare tu?
ah beh
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

.

Citazione di: jagitalia il Novembre 30, 2005, 11:25:59
io voglio andare a misano da tempo, ma nessuno viene. E poi non fanno passare i passeggeri.

io ho girato a misano, da guidatore con la honda jazz e da passeggero sia con la s2000 che con la civic type-r. Una parola sola, anzi due: monza?prrreeccccc!!!

Emi

koas non avevo dubbi che non capissi un cazzo di quello che ho scritto e lo interpretassi a tuo uso e consumo..........:P :P :P

io dico solo che per andare a monza e far l'animale nelle varianti e poi alzare in rettilineo  lascio perdere perchè se vado in pista la macchina la uso senza troppe remore.
Ma il circuito di monza non è adatto a far questo perchè dopo 3 giri di pista tirati avrei i freni liquefatti all'interno del cerchio.....

Per cui dico solo che monza non è la pista adatta, piuttosto andrei in un kartodromo, senza la 997 con i freni in carbominkia o roba del genere.

Se tu devi fare il maranza e viaggiare a fionda vai in un kartodromo e vedrai che non liquefi nulla e ti diverti 100 volte in più che a monza, certo non viaggia  250, ma ti diverti....

ottimi sarebbero ottobiano e busca