L'impossibile e' successo: Ritmo (quasi) Ko

Aperto da mauring, Novembre 28, 2005, 10:14:11

baranzo

preoccupante che oggi non si sia fatto vivo...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Claudio53

Citazione di: baranzo il Novembre 29, 2005, 16:55:02
preoccupante che oggi non si sia fatto vivo...

Eh sì  ::), secondo me è in giro per concessionari e sta trattando di garanzie estese di 5 anni e 200.000 km  ::) 8)

alberto

Citazione di: vatanen il Novembre 29, 2005, 17:01:19
è in lutto secondo me

Per i funerali dei propri cari sono previsti 3 giorni di assenza dal lavoro... Siate comprensivi dei sentimenti del povero mauring... :( :( :( :'( :'( :'(

Eva

Sarà in malattia per solidarietà alla Ritmo.....
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Emi

o semplicemente avrà maturato 150 giorni di ferie solo per l'anno 2005 e dovrà farli per forza....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

Secondo me non è ancora arrivato a casa da ieri sera. E' ancora per strada che sta spingendo dato che è troppo fiero per chiamare il carro attrezzi... ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

monnezza

Sta nevicando ......... chissà.............

Nickee

Citazione di: vatanen il Novembre 29, 2005, 16:49:13
beh,io ho 2 carburatori doppio corpo weber 40 mm appesi al muro del garage,volendo... ::)

io ho un carburatore dell'orto che mi avanza dallo scooter ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

flower

...povera ritmo...riposa in pace...era ora.  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

oscar

Citazione di: lou il Novembre 29, 2005, 17:13:16
Secondo me non è ancora arrivato a casa da ieri sera. E' ancora per strada che sta spingendo dato che è troppo fiero per chiamare il carro attrezzi... ;D ;D ;D
probabilmente sono saltati fuori i pistoni a pregarlo di porre fine alle loro sofferenze :'( :'( 8) ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

stella

Questa sera mentre uscivo dall'ufficio alle 20.00 ho visto passare i pompieri!!! :o :( :P 8)

Però mi poteva chiamare, lo avrei portato a casa con la mia VAG a 300.000 km perfettamente funzionante!! :P :P 8)

Patarix

O cazzarola! Mauring, ma dove sei finito??
Panama: "Where the World meets"

Matteo