L'impossibile e' successo: Ritmo (quasi) Ko

Aperto da mauring, Novembre 28, 2005, 10:14:11

diabolik82

Citazione di: Sporting il Novembre 28, 2005, 20:40:44
era capitato anche a me con la mia fiat uno!!!  carburatore doppio corpo weber... era proprio il carburatore che buttava dentro troppa benzina!! basta aprire il carburatore e c'è una vite da aprire/chiudere che regola il flusso di carburante.. x un bravo meccanico un lavoro di 10minuti nemmeno!!

Ma la tua la benzina la perdeva un pò ovunque :P
Anche sul raccordo della tangenziale (spegnendosi) :( :-X

Homer

cmq mau oggi non si è ancora fatto vivo...che sia ancora in statale a spingere?! :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

oscar

Citazione di: Homer il Novembre 29, 2005, 09:45:04
cmq mau oggi non si è ancora fatto vivo...che sia ancora in statale a spingere?! :P
ma và che le vecchie auto non ti lasciano mai a piedi.  è mica elettronica ;D ;D ;D ;D ;D 8) :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Phormula

Citazione di: oscar il Novembre 29, 2005, 09:46:02
ma và che le vecchie auto non ti lasciano mai a piedi.  è mica elettronica ;D ;D ;D ;D ;D 8) :o

Già. E poi non c'è nulla che il buon Mauring non sappia aggiustare con un pezzo di fil di ferro e un rotolo di nastro isolante. Al massimo avrà fatto tardi perchè gli sarà capitato di dover trainare il carro attrezzi che si era piantato (debimetro guasto).

Nickee

si ma oggi non ha ancora postato un messaggio :o

Phormula

Citazione di: Nickee il Novembre 29, 2005, 12:11:07
si ma oggi non ha ancora postato un messaggio :o

Si sarà preso una pausa di lavoro.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

A questo punto temo il peggio  :o  :'( :'( :'( :'( :'(
Mauring è andato a ordinare un'auto nuova  :o :o :o :o :o :o :o :o

Phormula

Citazione di: Claudio53 il Novembre 29, 2005, 16:10:31
A questo punto temo il peggio  :o  :'( :'( :'( :'( :'(
Mauring è andato a ordinare un'auto nuova  :o :o :o :o :o :o :o :o

Incredibile amiscciiiii...  :o :o :o :o :o :o
Che la moglie abbia minacciato il divorzio?

Oddio, però bisogna mettersi d'accordo su cosa può significare "nuovo" per Mauring. Magari lui per "nuovo" intende qualcosa con meno di 10 anni e 100 mila km. 

am1

parlava di montare dei carburatori strani... per me torna con una abarth ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 29, 2005, 16:14:52
parlava di montare dei carburatori strani... per me torna con una abarth ;D

Non sarebbe mica male sai! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

eh già..io l'avevo stuzzicato, dicendogli che su automobilismo del mese scorso c'era uno speciale sulla ritmo abarth...

Emi

si ma di ritmo abarth 130 non è che se ne trovano dietro ogni angolo neh!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Novembre 29, 2005, 16:46:51
si ma di ritmo abarth 130 non è che se ne trovano dietro ogni angolo neh!

beh,io ho 2 carburatori doppio corpo weber 40 mm appesi al muro del garage,volendo... ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi