pranzo/cena natale 2005

Aperto da Emi, Novembre 29, 2005, 08:28:15

Homer

a monza i bagni ci sono eccome...basta far due passi e andarci (se stai sulle tribune...se vai all'Ascari o alla Lesmo ciao ciao!)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Cordy

Citazione di: Homer il Novembre 29, 2005, 13:44:49
a monza i bagni ci sono eccome...basta far due passi e andarci (se stai sulle tribune...se vai all'Ascari o alla Lesmo ciao ciao!)
ci son due bagni dietro al bar che se non ti becchi il tetano o l'aviaria.....è il miracolo di natale!!!!
;D

Homer

Citazione di: Cordy il Novembre 29, 2005, 13:46:58
ci son due bagni dietro al bar che se non ti becchi il tetano o l'aviaria.....è il miracolo di natale!!!!
;D

veramente c'è un'isola dietro all'ex ingresso in pista nel paddock andando verso il benzinaio...sotto terra ,nuovissimi con almeno 10 cessi per gli uomini (nelle donne non son mai entrato :P)...

Cordy

Citazione di: Homer il Novembre 29, 2005, 13:48:58
veramente c'è un'isola dietro all'ex ingresso in pista nel paddock andando verso il benzinaio...sotto terra ,nuovissimi con almeno 10 cessi per gli uomini (nelle donne non son mai entrato :P)...

beh l'ultima volta che ci son venuta non c'erano...ed era un problema!

poi se ora son migliorati i servizi...meglio così...

Emi

cmq resta il fatto che di monza non ce ne fotte una fava, per cui se vi dovete scannare sulle comodità di monza fatelo a casa :P, qui si decide se magnare oppure no.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

mi avete quasi convinto col menù...mai mangiato rane... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

ripeto possiamo anche andare da qualche altra parte, ma sarebbe bello riuscire ad organizzarci.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Emi

il locale che ho proposto io è in zona torino, se ne conoscete altri tra MI e TO sparate pure.

Homer

Citazione di: Danny il Novembre 29, 2005, 16:53:18
ma dove si fa? zona milano?

no è dalla parta opposta di torino rispetto a milano...è stato studiato apposta per agevolarvi, come quando organizzate i raduni voi milanesi in zona linate  ::) ::) ::)

Emi

Citazione di: Homer il Novembre 29, 2005, 17:01:40
no è dalla parta opposta di torino rispetto a milano...è stato studiato apposta per agevolarvi, come quando organizzate i raduni voi milanesi in zona linate ::) ::) ::)

a ecco sapevo di scegliere ilposto giusto...;D ;D
ma facendolo a pranzo vi verremmo incontro! ;D 8)

Danny

Citazione di: Homer il Novembre 29, 2005, 17:01:40
no è dalla parta opposta di torino rispetto a milano...è stato studiato apposta per agevolarvi, come quando organizzate i raduni voi milanesi in zona linate  ::) ::) ::)

ecco, tra MI e TO non c'è niente? ???
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

alura

Citazione di: Danny il Novembre 29, 2005, 17:05:33
ecco, tra MI e TO non c'è niente? ???

Ma torniamo da quello delle bistecche da 5 kg !!!!!!!  ;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Novembre 29, 2005, 17:07:23
Ma torniamo da quello delle bistecche da 5 kg !!!!!!!  ;D ;D ;D ;D

x me va bene, divido la mia quota fra me e rac, tanto lei non viene  ;D

Emi

Citazione di: alura il Novembre 29, 2005, 17:07:23
Ma torniamo da quello delle bistecche da 5 kg !!!!!!! ;D ;D ;D ;D

ma vaffanculo va! ;D